Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve avrei due dubbi, se posso richiamare la vostra attenzione. 1. è possibile registrarsi da altri dispositivi che non sia un PC? 2. devo effettuare il deposito immediatamente o posso farlo in un secondo momento?
-
@ERGR9900 puoi fare la registrazione anche non dal pc. Il deposito puoi farlo in un secondo momento, ma non ti consigliamo per sicurezza di far passare tanti giorni dalla registrazione.
-
va bene grazie mille!
-
Ciao,
Ho giocato i 100 euro depositati su una partita di giovedì, e ho giocato i 100 euro bonus (a quota 4.33) su una partita di stasera che purtroppo ha vinto su bet 365; ora il saldo su bet 365 È 433.00.
Posso già giocarmi i 400€ per chiudere il Rollover?Grazie mille
-
@niccrespi sì
-
Buongiorno, per verificare se ho attivato correttamente la promo di benvenuto devo andare in "archivio trasazioni bonus" e deve comparire la voce "PBVIT - Offerta di benvenuto"...quindi è sicuro che l'ho attivata? posso procedere con il piazzamento della puntata?
-
@Frapeiv07 se riesci a farcene uno screen possiamo darti una conferma certa, dovresti comunque averla attivata se ora lì non vedi nessuna opzione di attivazione dell'offerta
-
@Frapeiv07 ti basta andare su SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS, se non ti appare più il pulsante di attivazione significa che l'hai attivata correttamente
-
@Chomp96
da premettere che già ho premuto nella pagina precedente "attiva promozione"...vorrei fare un'altra domanda, a quota 4.00 ci vuole una bella responsibilità e c'è sempre il rischio di perderla e quindi continuare il rollover...posso puntare traquillamente a rating alto però con partite che spero siano "perdenti"...perchè già a quota 3.00 la responsabilità è di 420€, vorrei convervare qualcosa per altre promo. voi che consigliate? -
@Frapeiv07 perfetto, la promozione è attiva, e si, puoi giocare anche a una quota minore di 4 senza problemi se vuoi, l'importante e che tu abbia il saldo necessario per poter far fronte ad un eventuale rollover, ovvero dovrai avere almeno altri 250€ su betfair per poterlo completare
-
Ho caricato 100 e vorrei piazzare la prima scommessa a quota bassa per sbloccare gli altri 100, di questi 100 (siccome ho letto che devo piazzare subito la scommessa) posso giocarne prima 50 e domani altri 50? perchè non ho molti soldi su betfair per bancare a quote altissime
-
@damidami dividendo la puntata aumenti la possibilità di entrare nel rollover, erodendo un pò i tuoi guadagni. Puoi pensare anche di usare altri book per coprirti e fare punta-punta al posto di punta-banca se sui book hai già liquidità
-
@Gigabyte Mica sono praticissimo... adesso vedo un po come funziona..
-
@damidami devi solo usare il dutcher al posto dell'oddsmatcher. Imposta i filtri con i book per i quali hai i conti aperti
-
@Gigabyte Ma se dovessi vincere su bet365 comunque entrerei nel rollover.
Un altra domanda, mi conviene fare come hai detto tu punta - punta, sfruttando un altro bonus benvenuto di un altro book?
In sostanza eseguire il bonus di bet365 e un altro utilizzando il metodo punta-punta? -
@damidami certo, se perdi entri lo stesso nel rollover (la soluzione era per tamponare la scarsa liquidità che hai detto di avere sull'exchange), ma evita di mischiare benvenuto e/o promo rf tra loro.
-
@damidami per questa cosa, specie se hai problemi di budget, ti sconsiglio di affrontare più offerte contemporaneamente per evitare di rimanere bloccato in una e perdere anche l'altra per fondi insufficienti. È preferibile concentrarsi su di una sola offerta in modo da completarla il prima possibile e poter disporre del guadagno ulteriore per affrontare successivamente un'altra offerta. In questo modo riduci anche il rischio di fare confunsione e sbagliare per esempio non rispettando alcune quote minime delle varie offerte
-
@Davide Si hai perfettamente ragione, ti ringrazio.
La mia prima domanda infatti era di sapere se potevo giocare i 100 euro di bonus in due scommesse da 50 magari a quota 6 o 7, aspettando che finisca prima una e poi l'altra, so che magari andrei a perdere qualche euro -
@damidami se parli del bonus volendo sì, ma in caso di vincita devi comunque assicurarti di poter coprire tutto il rollover residuo (ovvero giocare altri 450€ a quota minima e rating alto)
-
@Davide Però a quel punto i 450 li potrò giocare alla quota minima che richiedono in t&c quindi la bancata mi costerà molto meno di una quota a 6 o 7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet