Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@damidami devi solo usare il dutcher al posto dell'oddsmatcher. Imposta i filtri con i book per i quali hai i conti aperti
-
@Gigabyte Ma se dovessi vincere su bet365 comunque entrerei nel rollover.
Un altra domanda, mi conviene fare come hai detto tu punta - punta, sfruttando un altro bonus benvenuto di un altro book?
In sostanza eseguire il bonus di bet365 e un altro utilizzando il metodo punta-punta? -
@damidami certo, se perdi entri lo stesso nel rollover (la soluzione era per tamponare la scarsa liquidità che hai detto di avere sull'exchange), ma evita di mischiare benvenuto e/o promo rf tra loro.
-
@damidami per questa cosa, specie se hai problemi di budget, ti sconsiglio di affrontare più offerte contemporaneamente per evitare di rimanere bloccato in una e perdere anche l'altra per fondi insufficienti. È preferibile concentrarsi su di una sola offerta in modo da completarla il prima possibile e poter disporre del guadagno ulteriore per affrontare successivamente un'altra offerta. In questo modo riduci anche il rischio di fare confunsione e sbagliare per esempio non rispettando alcune quote minime delle varie offerte
-
@Davide Si hai perfettamente ragione, ti ringrazio.
La mia prima domanda infatti era di sapere se potevo giocare i 100 euro di bonus in due scommesse da 50 magari a quota 6 o 7, aspettando che finisca prima una e poi l'altra, so che magari andrei a perdere qualche euro -
@damidami se parli del bonus volendo sì, ma in caso di vincita devi comunque assicurarti di poter coprire tutto il rollover residuo (ovvero giocare altri 450€ a quota minima e rating alto)
-
@Davide Però a quel punto i 450 li potrò giocare alla quota minima che richiedono in t&c quindi la bancata mi costerà molto meno di una quota a 6 o 7
-
@damidami ovviamente si
-
@damidami esatto, giocare 450€ a quote comprese tra 1.50 e 2.00 ti richiederà al massimo altri 450€ di responsabilità (225 a quota 1.50 precisa).
-
@Davide Ok perfetto. Anni fa mio fratello era già stato registrato a bet365, sarà passato almeno 1 anno e mezzo, aveva utilizzato questo pc. Ma con il passare del tempo avrò cancellato i cookie e abbiamo cambiato anche modem, pensate che potrei avere problemi?
-
@damidami usare lo stesso dispositivo usato in passato è rischioso, anche per il solo fatto che un tuo familiare residente al tuo stesso indirizzo era iscritto potrebbe escluderti dal bonus.
-
@Davide Abbiamo cambiato anche residenza, modem nuovo, tutto nuovo, solo cognome uguale, e metti in conto che ho già versato 100 euro e mi hanno accettato il bonus. Ma ricordo che potrebbe verificarsi il fatto di vincere sul bookmaker e poi bloccano i soldi che hai vinto. Es. 450€ vinti su bet365 e ti limitano il conto e questi soldi non te li tornano perchè in effetti non hai completato il bonus
-
@damidami se ti hanno già accreditato il bonus non dovrebbero esserci problemi allora, il fatto che tra le due registrazioni tu abbia cambiato residenza va a tuo vantaggio. Bet365 non ha mai bloccato nessuno durante le promozioni
-
Ciao a tutti.. volevo capire meglio quella che nella guida al Bonus di Bet365 a fondo pagina viene chiamta: STRATEGIA ALTERNATIVA – QUALIFICANTE DIVERSA DAL BONUS...
Cosa succede se la prima scommessa fatta con deposito risulta vincente mentre la seconda scommessa fatta con il saldo bonus risulta perdente nel book? Non è possibile prelevare le vincite ottenute dalla prima scommessa con soldi depositati?
-
@lucajbet in quel caso puoi prelevare le vincite presenti su bet365 e avrai concluso l'offerta, poiché il bonus è azzerato
-
@Anonymous ciao e grazie per la risposta .. .. nella guida però dice questo ...
L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta.
Perché dice che se è vincente non sarà possibile prelevare se non al termine dell'offerta? Ovviamente se è perdente guadagneremo sull'exchange ma se è vincente, cosa si intende per "al termine dell'offerta"? Si riferisce al caso in cui dovessimo entrare in rollover con i soldi bonus?
Di nuovo grazie .
-
@lucajbet per "termine dell'offerta" si intende il momento in cui azzeri il bonus o il momento in cui termini il rollover. Quindi azzerando il bonus avrai completato l'offerta e potrai prelevare i soldi reali
-
Buongiorno ragazzi, il rilascio del bonus è immediato? L'ho già attivato ma non mi appare nel saldo
-
@franmapuestas il bonus viene erogato immediatamente dopo aver piazzato la prima scommessa da 100€ reali come indicato nella guida
-
Ciao, una domanda: caricando con PayPal bisogna caricare due documenti e poi fare la verifica del codice postale. Ho caricato fronte retro della mia carta d’identità nell’apposita sezione, ma come faccio per caricare la patente? E per quanto riguarda la verifica con codice postale come funziona? Grazie in anticipo a chi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet