Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Demy30 la scommessa con soldi reali, essendo piazzata a quota minima di 1.50, contribuisce anch'essa al rollover
-
Applicando la seconda strategia c'è una buona probabilità che si riducano anche le perdite, in quanto e più semplice trovare un Rating maggiore per la prima giocata rispetto alla seconda
-
Mi sono appena iscritto, possibile che il rollover sia x3? Io ho letto questo...magari ho avuto un abbaglio
-
@PabloCapucho il rollover 3x è calcolato sul saldo depositato e il bonus, che essendo nel totale 200x3=600, e quindi un effettivo 6x in base al valore del bonus
-
Nel punto 5 della guid, nel caso in cui c'è la vincita su Bet365, ci sono due "scenari":
- perdere tutti i fondi presenti suBet365;
- scommettere ulteriori 400€, in modo da completare il requisito di Rollover di 600€ (sempre a quota minima 1.50).
Deve verificarsi o l'uno o l'altro, giusto?
-
@Galeno esattamente, uno esclude l'altro
-
@Chomp96 grazie
-
Buonasera ragazzi, riguardo a questa benvenuto mi è successo una cosa abbastanza strana:
La feci praticamente verso la fine di febbraio perdendo entrambe le giocate e non ho più inviato la documentazione per la convalida del conto. Di recente ho provato a loggarmi al sito ma dava errore quindi praticamente il mio account era stato cancellato. Ho avuto questa conferma anche dal non-errore quando di solito si inserisce il codice fiscale. Fatto sta che, ricreato un account e inviato 2 documenti di verifica (C.I. ed estratto conto), senza pensarci troppo, faccio il deposito con paypal e lo gioco subito. Però ovviamente dava errore nel pvc (che non avevo fatto) quindi richiedo il pvc, rideposito con carta di credito e gioco il nuovo deposito. Da quel momento il bonus non dava errori e poteva essere richiesto, solo che ora non può essere giocato. C' è un modo per salvare questo bonus? -
@jgreg96 se hai depositato due volte, devi giocare entrambi i depositi prima di poter giocare il bonus, sempre a quota minima di 1.50
-
@Davide infatti sono stati giocati entrambi i depositi, probabilmente ho richiesto il bonus dopo aver giocato entrambe le partite e forse è per questo che mi dà, nella pagina offerte, "Attivazione bonus" - Importo puntata attuale 0€ e probabilmente fa riferimento al deposito con carta (il secondo) perchè nella pagina dell' offerta non compariva più l' errore del pvc.
Fatto sta che, pochi minuti fa, ho contattato anche il centro assistenza in live chat e loro dicono di aspettare la refertazione degli eventi (fortunatamente è oggi).
Quindi da quanto hanno detto, il bonus può essere erogato richiedendolo anche dopo la prima piazzata. In caso vi aggiorno appena conclusi gli eventi -
Riscrivo per concludere l' odissea su questa benvenuto bis. Le due scommesse piazzate sono state refertate e nessun bonus è stato accreditato. Ho riscritto all' assistenza dicendomi di dover fare un altro deposito (entrambe le scommesse sono risultate perdenti su bet365) e giocare fino a 100 euro per riscattare il bonus. Ho fatto quello che mi è stato detto e il bonus si è sbloccato tranquillamente. Praticamente la discriminante stava nel non dover giocare i 100 euro prima di richiedere la benvenuto quindi la procedura corretta sarebbe dovuta essere Deposito->Richiedi->Gioca e ovviamente tra inesperienza e fretta ho cambiato la sequenza e mi sono trovato a depositare somme più alte del necessario. Fortunatamente è andato tutto bene (con qualche spicciolo lasciato per strada per i rendimenti delle giocate inutili)
-
I soldi del deposito posso prelevarli dopo aver perso la scommessa bonus su bet365, o devo completare il rollover?
-
@awais-ali devi aspettare che la scommessa bonus sia refertata come perdente oppure sei costretto a completare il rollover prima di poter prelevare
-
Mi è arrivata una email venerdi scorso da Bet365 in cui mi veniva chiesto di inviare il nuovo documento perché il precedente è scaduto. Loro riportavano come scadenza il 31/08, in realtà è scaduto durante il lockdown ed in ogni caso il nuovo documento ero sicuro di averglielo già inviato.
Nonostante ciò ho inviato il nuovo documento ed in pochi minuti è stato convalidato. Sia nell'email che nel messaggio del conto veniva inoltre scritto che posso rischiedere il bonus di benvenuto. Premetto che la benvenuto l'ho fatta anni fa e che tra le offerte disponibili non compare alcun bonus. Dovrei prima effettuare il deposito da 100€ e giocarlo per poter eventualmente vedere il bonus? -
Ecco il testo dell'email
-
@ninjagu premettendo che al 99% si tratta di un'email automatica e che difficilmente potrai sfruttarlo nuovamente, puoi comunque provare depositando 100€ e vedere se nel percorso SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS appare l'offerta da attivare; se non appare nulla sai che, anche scommettendo quel deposito, non riceverai il bonus
-
@Anonymous Grazie, provo a depositare, tentare non costa nulla
-
@Anonymous ho completato proprio ieri la verifica postale ma nella sezione bonus mi dice che non ho ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta, è sotto questa scritta mi compare il tasto per versare nonostante io lo abbia già fatto. Come posso procedere per ottenere il bonus? (Considera che ho già inviato da tempo 2 documenti di riconoscimento)
-
@fedebbat dovresti trovare in alto a destra il pulsante per avviare la chat, e a quel punto chiedi al loro operatore di verificare se l'offerta sia attiva nel tuo account e il motivo per il quale ti chiede un nuovo deposito
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet