Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ninjagu premettendo che al 99% si tratta di un'email automatica e che difficilmente potrai sfruttarlo nuovamente, puoi comunque provare depositando 100€ e vedere se nel percorso SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS appare l'offerta da attivare; se non appare nulla sai che, anche scommettendo quel deposito, non riceverai il bonus
-
@Anonymous Grazie, provo a depositare, tentare non costa nulla
-
@Anonymous ho completato proprio ieri la verifica postale ma nella sezione bonus mi dice che non ho ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta, è sotto questa scritta mi compare il tasto per versare nonostante io lo abbia già fatto. Come posso procedere per ottenere il bonus? (Considera che ho già inviato da tempo 2 documenti di riconoscimento)
-
@fedebbat dovresti trovare in alto a destra il pulsante per avviare la chat, e a quel punto chiedi al loro operatore di verificare se l'offerta sia attiva nel tuo account e il motivo per il quale ti chiede un nuovo deposito
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, nella seconda strategia se la scommessa fatta con saldo Bonus risulta perdente (e quindi i guadagni sono su Betfair) ma la scommessa con saldo reale risulta vincente, essendo terminata l'offerta di benvenuto è possibile prelevare l'intero saldo?
Nella guida viene scritto "in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta."
Con "offerta" si intende l'evento fatto con il saldo bonus? -
@gale95 in quel caso potrai prelevare dato che il bonus sarà azzerato e quindi l'offerta è da considerare conclusa
-
Ma cos’è la convalida del codice postale?
Io per ora ho fatto l’iscrizione ed ho caricato la carta d‘Identità ed ho mandato la mail con la patente. Appena mi rispondono carico i 100€ con paypal? -
@Ninjatore7 devi prima fare la verifica postale se vuoi depositare con paypal per il bonus. La richiedi dalla pagina del tuo account di bet365 dedicata alle verifiche, e ti mandano una busta a casa tramite posta ordinaria con un codice da inserire poi in quella stessa schermata
-
Noo allora non lo faccio con il codice postale.
Posso comunque ricaricare con la carta visto che mi hanno convalidato i documenti? -
@Ninjatore7 sì, ricaricando con carta puoi iniziare subito
-
@Davide perfetto. Grazie
-
ciao a tutti.
Ho letto che ci sono due possibili strategie.
se adottassi la seconda otterrei un bonus ridotto rispetto alla prima?? -
@alessiop97 la strategia alternativa è volta a diminuire la responsabilità della bancata (quindi i soldi necessari per la copertura), non incide in maniera considerevole sul risultato finale del tuo guadagno. Il guadagno potrebbe essere influenzato dal rollover che dovrai completare se dovessi vincere sul book (avrai delle piccole perdite derivanti dalle scommesse piazzate, salvo giocare in sure), ma è un discorso che accomuna entrambe le strategie.
In fin dei conti tutto dipende dal rf e dai rating che trovi quando piazzi qualificante/bonus/eventuale rollover
-
ciao a tutti. Ho un dubbio, anni fa, credo almeno 10, mi ero già registrato a questo bookmaker, quando ancora non era riconosciuto in Italia. Poi, non avendo verificato il conto gioco mi avevano credo chiuso il conto. Ora dopo tutto questo tempo, avedo cambiato mail, pc e residenza corro il rischio di essere limitato e di non percepire il bonus di benvenuto? Mi conviene non iniziare nemmeno l'offerta? Avete esperienza al riguardo?
-
@alebu76 si parla di tantissimi anni fa, quindi ti direi di provare a registrarti e provare a sfruttarla. Nel peggiore dei casi esci con una piccola perdita di qualche euro dovuta al punta+banca di 100€ iniziali, ma conviene tentare vista la tua situazione
-
Ciao Ragazzi ... Sono entrato in Rollover purtroppo, utilizzando la prima strategia della guida (due scommesse uguali a quota alta da 100 l'una)... Ora ho un credito di oltre 600 euro sul book .. la mia domanda è :
-
Posso effettuare un unica scommessa da 400 euro per completare il rollover oppure è meglio fare più scommesse per completare il rollover per non dare nell'occhio?
-
Considerando che gli oltre 600 euro sono al 50% di saldo reale e al 50% di bonus e considerando che, come detto in altre risposte, bet365 utilizza prima il saldo reale e poi il bonus, questo significa che non ostante termini il rollover scommettendo altri 400 euro, poi mi rimangono più di 200 euro di bonus che dovrò per forza di cose giocare anch'essi per farli diventare prelevabili ? È corretto? Quindi praticamente devo scommettere tutti gli oltre 600 euro e non solo altri 400 ?
-
Cosa succede se vinco le giocate con i 400 euro? Il saldo reale continuerebbe a crescere e così non posso mai sbloccare il saldo bonus per renderlo prelevabile ?
Grazie a tutti per le risposte
-
-
@lucajbet 1) puoi fare una unica giocata da 400€ a quota minima di 1.50. Potresti però trovare migliori rating in base alla liquidità presente su bancate inferiori, quindi frazionando i 400€ in più giocate.
2-3) verrà usato prima il saldo reale in automatico, ma ciò non ha importanza: varrà comunque ai fini del rollover e terminate le giocate il saldo bonus diventerà reale e prelevabile. -
@Davide chiarissimo grazie mille Davide
-
@Anonymous grazie mille proverò e vi aggiorno ciao!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet