Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide si si le piazzo tutte e due di fila la mia domanda è se vinco su bet365 con i soldi depositati posso prelevarli (dopo che ho perso il bonus) ?
-
@Nicholas4299 se perdi il bonus sì, potrai prelevare il resto delle vincite
-
@Davide ultima domanda per cui posso piazzare i 100 che deposito a una quota bassa e i 100 bonus a una quota alta per portarli su betfair giusto?
-
@Nicholas4299 sì, è spiegato anche nella strategia alternativa in fondo alla guida
-
@Davide Grazie Mille!!
-
Scusate, un dubbio.
Io ho versato prima 150 eur con paypal ma il codice di conferma è arrivato dopo i 7gg.
Ho dovuto quindi versare altri 100 eur e attivare il codice.
Ho un dubbio, come devo comportarmi?
Io non vorrei fare delle puntate da 100/200 eur ma da 50/70 eur, giusto per non dare troppo nell'occhio.
E' possibile? -
@PeterPan2013 inizia con il fare un punta banca da 100€ in normale a quota minima di 1,5 seguendo la strategia alternativa sul fondo, riceverai quindi il bonus di 100€, a quel punto avrai sul conto sia saldo reale, del precedente deposito fatto in eccesso, che appunto quel bonus, a questo punto dovrai puntare per completare il rollover, per cui inizia a piazzare scommesse in punta banca a quota minima di 1,5 e rating alto, quando scommetterai verrà preso prima il saldo reale, che comunque varrà per il completamento del rollover
-
@Chomp96 grazie capito
-
salve ma se deposito con paypal non basta solo come verifica la carta di identità?
-
@ilflora88 no, non basta, sarà necessaria anche la verifica postale, per cui se ne hai la possibilità di consigliamo di depositare con carta
-
con la postpay evolution va bene?basta solo come verifica la carta di identità?
-
@ilflora88 si, andrà benissimo, e si, basterò solo la carta d'identità
-
ma poi se volessi prelevare con paypal da bet365 è possibile?
-
@ilflora88 per farlo dovrai successivamente fare un deposito minimo con paypal, e potrai prelevare con esso
-
Un piccolo chiarimento sulla convalida del conto gioco su questo bookmaker: ho caricato i file sul loro portale nonostante loro non avessero mandato nessuna mail in cui me ne segnalavano la necessità.
Voglio sapere: devo aspettarmi una mail di semaforo verde di avvenuta convalida del conto? O può essere benissimo che il conto venga convalidato anche senza la tradizionale mail di notifica che mandano su tutti i book? -
@Alfaguida86 nell'apposita sezione del sito troverai questo messaggio
-
Buongiorno,
per impostare la seconda giocata della strategia numero 2, ossia quella che prevede una quota di almeno 4 e rating alto, l'oddmacher non mi trova nulla superiore a 85 di rating, anche estendendo la ricerca a tutta la prossima settiman. Pensate che possa andare bene ugualmente?
-
@amplessio puoi provare con il dutcher oppure riducendo un po' la quota minima nel filtro
-
mi confermate che se perdo i 100 euro di bonus(ossia vinco la bancata su betfair) poi posso prelevare i 100 euro giocati ad una quota bassa(almeno 1.50) utilizzati per sbloccare il bonus?
-
@mattiadaniele si, se vinci la scommessa con il saldo reale, e perdi quella con il bonus, a quel punto avrai sul conto solo saldo reale, che potrai prelevare senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet