Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Futaa11 è tutto corretto, hai fatto anche le simulazioni correttamente, giocando a quote minime la responsabilità è sufficientemente bassa da essere soddisfatta con 600€ circa di budget
-
ho fatto la registrazione inserendo come documento carta d'identità e ho depositato con carta di credito. Devo caricare sul sito la foto della carta d'identitá o non è necessario?
-
@valerio_mc devi mandare i documenti di identità per la verifica, se quindi non lo hai ancora fatto devi mandarli, o tramite l'opzione che ti da il sito, o via mail
-
Questo post è eliminato! -
@mattiadaniele se il tuo dispositivo l'hai già usato per sfruttare il tuo bonus benvenuto allora no, non è possibile
-
i 100 euro depositati inizialmente, uno volta giocati per sbloccare il bonus, fanno parte dei 600 euro del rollover o no? perche i teoria sono giocati prima che il bonus si sblocchi. grazie
-
@mattiadaniele sì, vengono conteggiati in quanto scommessi a quota minima di 1.50
-
quindi dopo aver giocato i 1oo euro iniziali e 100 di bonus mi mancheranno 400 per sbloccare il bonus giusto?
-
-
Se uso postepay evolution devo aspettare la verifica del conto?
-
@mattiadaniele no, non devi attendere quella verifica
-
e potrò poi eventualmente prelevare senza problemi?
-
@mattiadaniele per prelevare dovrai attendere ovviamente la convalida dei documenti, ma una volta verificati potrai prelevare senza problemi
-
quindi attendo la conferma della carta di identità giusto? perche come detto prima basta solo metere un documento, giusto?
-
@mattiadaniele allora, per procedere con l'offerta, se depositi con carta, non devi attendere nulla, depositi, e procedi con le giocate, una volta che ti saranno validati anche i documenti potrai anche prelevare senza problemi, ma non è necessario attendere la loro convalida per partire con la promozione se depositi appunto con carta, e basta solo un documento in questo caso
-
ok chiarissimo grazie
-
Per il deposito posso usare il bonifico bancario come metodo di pagamento per ottenere il bonus?
-
@awais-ali non è vietato esplicitamente, ma consigliamo di usare carta o paypal per sicurezza. Se vuoi usare il bonifico per forza, ti consigliamo di verificare con la loro assistenza se verrà accettato come qualificante
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
paypa
Posso usare paypal come metodo di pagamento per ottenere il bonus?
-
@awais-ali certamente. solo che dovrai confermare la tua identità tramite un codice che ti invieranno al tuo domicilio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet