Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ok chiarissimo grazie
-
Per il deposito posso usare il bonifico bancario come metodo di pagamento per ottenere il bonus?
-
@awais-ali non è vietato esplicitamente, ma consigliamo di usare carta o paypal per sicurezza. Se vuoi usare il bonifico per forza, ti consigliamo di verificare con la loro assistenza se verrà accettato come qualificante
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
paypa
Posso usare paypal come metodo di pagamento per ottenere il bonus?
-
@awais-ali certamente. solo che dovrai confermare la tua identità tramite un codice che ti invieranno al tuo domicilio
-
seuno per sbaglio deposita più di 100 euro, il procedimento è lo stesso?
Cioè dopo aver preso le 100 euro dalla prima scommessa dal deposito le seconde 100 euro le prende dal bonus? -
@Paracelso sì, però nella prima scommessa in quel caso devi giocare l'intero saldo depositato. Se quindi per errore depositi 120 allora devi giocare per forza 120€ prima di ricevere i 100 bonus
-
@Anonymous e nella seconda in ogni caso scommetto 100 euro giusto?
-
@Paracelso sì
-
Ma se come metodo di pagamento uso paypal,quale sarebbe il procedimento da svolgere?devo depositare poi aspettare la doppia verifica?
grazie per le risposte in anticipo.
-
@awais-ali si, depositi e poi esegui tutte le verifiche richieste e poi, una volta convalidato il conto completamente, procedi con l'attivazione dell'offerta e scommessa
-
@Davide
dunque se si perde alla prima scommessa il budget rimane di soli 100?
se si vince occorre depositare altri 400 su bet365? Grazie -
@modularsong non devi perdere alla prima scommessa, devi piazzare entrambe le scommesse, 100+100€, senza aspettare che la prima si concluda per giocare la seconda.
Se perde la seconda, quella con il bonus, a prescindere dall'esito della prima giocata, avrai finito.
Se vince la seconda, dovrai rigiocare altri 400€. In nessun caso devi fare altri depositi, userai solo i soldi già presenti sul conto bet365 -
ciao mi sono appena iscritto ho depositato e richiesto il bonus , non ci sono eventi con rating buoni per poter piazzare le giocate . quanto tempo ho per farle prima che scada il bonus . grazie
-
@manulele74 hai 30 giorni di tempo per soddisfare i requisiti richiesti
-
Ciao ragazzi Stavo pensando di sfruttare l' "alternativa" con doppia scommessa 100 euro + 100 euro ... bet365 quindi prende prima i soldi del deposito che quelli bonus?
Grazie -
@ANDREATOMASELLI si, quando scommetterai verranno presi prima i soldi reali, anche perchè in quel momento non avrai saldo bonus sul conto in generale, in quanto ti verrà dato solo dopo aver scommesso i 100€ reali
-
@Chomp96 grazie mille !
-
Ragazzi avrei una domanda da fare; supponiamo che io scommettessi 100€ di bonus a quota 6, se nel caso dovessi vincere sul bookmaker posso prelevare 500€ (per depositarli su betfair) e lasciare i 100€ del bonus per completare il rollover?
-
@Nico9906 no, non ti fanno prelevare finché non completi il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet