Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve una domanda una volta registrato dopo quanto posso depositare senza rischiare di perdere la promozione?
-
@paccutone Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante.
Per quanto riguarda la registrazione, ti conviene depositare subito dopo..
-
Il problema è che mi sono registrato ieri solo che avrò la disponibilità economica per bancare tutto (dato anche il tempo di attesa causa prelievi) verso martedì/mercoledì, come faccio a martedì o mercoledì a controllare se il mio deposito sarà frutto di bonus?
Comunque grazie per l'assistenza -
@paccutone Se depositi martedi/mercoledi non ci dovrebbero essere problemi.
I T&C non dicono nulla riguardo ai tempi di registrazione, ma parlano solo di 7 giorni dal deposito, quindi credo che non ci siano problemi
-
Perfetto, grazie!
-
ragazzi dovrei fare il versamente con paypall, mi è stato verificato il conto gioco con la carta di identità,nella guida c'è scritto che per paypall serve la copnvalida di due documenti, ma non ho ne la patente ne il passaporto, come posso fare?
-
@federicoMB ti conviene depositare con carta, ti sconsigliamo di farlo con paypal, in quanto poi devi anche attendere la verifica postale prima di poter ricevere il bonus, come carta va bene anche una normale postepay che puoi ottenere rapidamente ein un qualunque centro postale
-
@Chomp96 posso utilizzare anche revolut? Non so come mai l’ultima volta mi
Ha dato dei problemi e non mi faceva depositare -
@federicoMB purtroppo con quella carta non abbiamo molte esperienze al riguardo, ma se ti ha già dato problemi in passato probabilmente te li darà anche ora
-
Sera ragazzi, il sito non mi accetta la registrazione perché dicono che io avessi già un conto aperto (cosa non vera) cosa potrei fare?
Sto già parlando con un operatore che sembra tutto tranne che disposto ad aiutarmi -
Buongiorno, quindi seguendo la strategia alternativa bet365 userà prima il saldo reale e poi il bonus?
-
@nazzarenoninja1 prova a contattarli via email, purtroppo se gli risulta una registrazione a tuo nome in passato non potrai sfruttare questo bonus
-
@guerra25 sì, in ogni caso in questa promozione verrà sempre prima usato il saldo reale e per ultimo il bonus
-
Salve, depositando tramite bonifico si avrà diritto alla promozione? Sarà inoltre necessario completare l'ulteriore verifica tramite codice postale oppure non è richiesta in questo caso?
-
@Rosario17Pop il bonifico non va bene, devi usare o la carta o paypal
-
@Davide sì il problema reale è che non mi ero mai registrato prima d'ora. Come vedono che qualcuno si era registrato a nome mio? Può essere stato un errore?
-
si può Bancare anche un pareggio?
-
@Beg00 neanche io riesco, stavo appunto cercando un trucchetto per depositare ma...
-
Raga volevo depositare su Bet365 con Revolut ma non riesco, al momento del versamento dicono che non è possibile, qualcuno conosce qualche trucchetto senza dover depositare con un altro metodo?
-
se la risposta e si, si fa la bancata come al solito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet