Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Gennpell il rollover è 6x. Non preoccuparti di come saranno redistribuiti, tu scommetti 400€ a quota minima di 1.50 e al termine della partita tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Anonymous ah ok ora ho riletto, rollover x6. Se puoi rispondermi in base a come verranno distribuiti questi 400€ da puntare, te ne sarei grato.
-
@Anonymous ok, chiaro. Quindi in "importo puntata" nel calcolatore devo selezionare 400€, giusto?
-
@Anonymous e in più in liquidità minima sempre 400€, vero? Scusami tantissimo per tutte queste domande
-
@Gennpell ti scala prima i soldi reali e a seguire i soldi bonus, ma come ti ho spiegato a te non deve interessare
devi solamente giocare in modalità normale 400€ rispettando la quota minima
sì, liquidità minima di 400€
-
@Gennpell ovviamente cerca un rating ALTO, ALTISSIMO... io non scenderei sotto i 95, puoi prendertela "comoda" aspettando anche un paio di giorni ecco..
io invece ho fatto 2 giocate per il bonus: perso una da 60 e vinto una da 40 e mi dice 76 nell'importo bonus.
dici che non mi basta perdere 76 euro? (o addirittura 40..) devo per forza rigiocare 40x6= 240 euro? -
mi sapete aiutare? ho vinto la qualificante e una delle due del bonus, quella da 40 euro. ora ho scommesso 40 euro di nuovo.. quando devo fermarmi?
-
@anghelito devi completare il tuo rollover, se avevi un bonus da 100€, dovrai giocare altri 400€ dopo le prime due giocate da 100+100
-
@Davide ah quindi non conta che nel rollover ci sono entrati solo 40 euro, comunque ci sono entrato e devo giocare 400 (il rollover è 6x comunque)
-
@anghelito il rollover è 400€, finchè avrai soldi bonus nel conto dovrai continuare a scommettere fino a completaro o a esaurire il saldo bonus
-
E' neccessario perforza un secondo documento per fare la verifica del conto o basta la carta d'identità e la conferma via posta?
-
Salve,
ho fatto due depositi di 100€ (uno paypal e uno carta per verificare in tempo i documenti), ho giocato e vinto su bet365. Adesso giocando il rollover, non mi sono reso conto di aver giocato una partita di febbraio. cosa devo fare essendo che la partita supera i 30 giorni di attivazione bonus? Devo lasciar perdere la giocata fatta e giocare ulteriori 400€ per il rollover come se appunto quella giocata non conti nulla oppure posso tenerne conto? Grazie in anticipo -
@Ivan-Felli No, se depositi tramite carta basta solo la carta d'identità
-
@Alex19 Credo che il rollover sia sul giocato e che dunque basti che tu completi l'equazione 600-200- X =0.
Ma non sono molto sicuro, sicuramente ti conviene giocare 400 euro tuoi, entro il termine massimo.
In ogni caso aspetta conferma dallo @Staff-NinjaBet -
Ho deciso di aggiungere 600 euro di budget al matched betting.
Io su bet365 ricaricherei con la postepay evolution. Va bene per il bonus? Inoltre nella guida parla di verifica postale. Avverrà anche nel mio caso? avviene a tutti? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 solitamente la doppia verifica viene richiesta a chi deposita con PayPal (quando la feci io era così) la posta pay comunque si è valida x la promo.
-
@enzobascio89 grazie
-
Se ho capito bene, per ottenere i 100 euro bonus devo piazzare una scommessa con i 100 di deposito (dopo aver attivato sul conto).
Poi, appena mi compaiono i 100 bonus faccio un altra piazzata uguale alla prima scommessa ? Quindi due bancate uguali su betfair salvo modifiche di quotegiusto? @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 esattamente.
-
"Se risulterà perdente, l’offerta è terminata. L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta."
cito sopra la parte relativa al deposito della strategia alternativa. Significa che se perdo la scommessa col bonus su bet365 e quindi non sono nel rollover, non posso eventualmente prelevare la vincita che potrei ottenere col deposito è bloccato per 30 giorni (quello si intende per termine dell'offerta?) @Staff-NinjaBet
inoltre ho letto che l'offerta scade il 25 febbraio faccio in tempo vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet