Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Yondaime Si, quell'errore vuol dire che la carta è già registrata su Bet365..
-
@Duke-Long e vabeh, vai a ricordare, ho chiuso bet365 da oltre un anno e mezzo, boh, vedremo cosa mi dirà l'assistenza
-
buongiorno
stamattina entro in bet365 per vedere l'esito di una scommessa fatta in "surebet" e anche se a 2.50 è vincente su bet365.
ho 360 euro circa perchè assurdamente qualsiasi puntata su questo sito vinco.. BOH!?!?
Vado per prelevare, ho versato con c/c mastercard e mi propone il bonifico. apro l'assistenza in chat per chiedere se posso riavere i soldi sulla c/c perchè sarebbe meglio. mi apre una finestra in cui mi dice che sono in coda, e di scrivere un messaggio. ma il campo testo relativo non è abilitato alla scrittura. chiudo e riapro e sempre la stessa cosa. sto al lavoro... quindi passa qualche minuto. riprovo ad aprire e si era sloggato. provo a fare il login e mi dice: "Non è possibile effettuare il login
Per informazioni, contatta l'AAMS."
in che senso!?!?
si può parlare per sapere cosa ho fatto!!?? a parte che ovviamente tranne che fare puntate non ho fatto nulla -
@anghelito può essere che il problema sia il fatto che ti sia connesso da una rete aziendale di lavoro, alcuni siti tendono a bloccare le connessioni di tipo aziendale.
Ti consigliamo di contattarli via email a [email protected] e attendere un loro riscontro
-
@Davide mi sono SEMPRE collegato da qua.. da casa praticamente mai
comunque scrivo una mail e attendo
grazie a te -
@anghelito ti consigliamo di evitare in futuro se non vuoi rischiare problemi con altri siti
-
@Davide come faccio ad evitare!?!?
sto tutto il giorno qua e non è una rete aziendale classica.. siamo un piccolo ufficio e siamo in 4.. abbiamo fastweb... boh.. è dal 25 novembre che faccio tutto da qua.. mi mancano da fare come benvenuto solo quelle "grosse".. nessun sito mi ha mai bloccato.. boh?!?!?
gli ho scritto comunque -
@anghelito non devi connetterti da reti aziendali semplicemente. Usa un altro pc o il cellulare per fare matched betting, non devi condividere la tua rete con nessun altra persona o rischi che ti blocchino tutti i conti.
-
@Davide scusa eh.. probabilmente hai ragione tu.
ma anche a casa ho 2 PC da cui mi collego.. mi chiedo come facciano a sapere che ci sono altri PC che usano la stessa connessione.. BOH.. -
ora mi ha fatto rientrare.. mah.. mi è preso LEGGERMENTE un colpo.. anche se sicuramente i soldi non si perdono, 360 euro sono decisamente tanti
-
Ciao, ho un dubbio se ho bisogno di aggiornare il profit tracker in quanto la puntata in BR è risultata vincente e sono entrato nel rollover per cui dovrei giocare gli altri 400. Come comportarmi? Le successive saranno da considerare tutte in modalità Normale e quindi quella resta unica giocata in BR o va modificata?
-
@tizca91 si, ora dovrai giocare i 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto tutto in modalità normale, il guadagno lo hai solo la prima volta che giochi il bonus
-
Buongiorno, allora....
dopo varie peripezie (sarebbe stato di sicuro gustoso e più remunerativo perdere subito su bet 365) HO FINITO il rollover. Giusto a beneficio di chi leggerà la guida spulciando esperienze passate, dico che entrando nel rollover e spezzettando le qualificanti e ache l'ultima tranche di rollover (trovare liquidità di 400 euro secondo me è sempre molto molto arduo) ho guadagnato 67, 20 euro.
Ora ho tutto il saldo prelevabile su Bet 365... 770 euro! Devo prelevare per forza, altrimenti non posso fare più altre offerte etc.
Che dite, come la prenderà bet 365? @Staff-NinjaBet C'è qualche tipo di rischio?
-
@Nico9507 in generale non ci sono problemi, ti consigliamo però di non prelevarlo tutto insieme, fai prelievi di circa 200/300 per volta
-
Buongiorno, ma l'oddsmatcher non funziona?
-
@Giuse-c Ciao,guarda se ne parla qui
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7444
-
@Duke-Long Grazie!
-
Buongiorno, ho appena depositato 100 euro e richiesto il bonus.
Ancora non mi appare ma mi chiedevo:
il bonus ci sarà appena giocherò questi 100 euro, giusto? -
@Giuse-c Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante.
ATTENZIONE: questo passaggio è necessario per ATTIVARE la promozione. Il bonus sarà erogato automaticamente nel momento in cui sarà piazzata la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo).
-
@Duke-Long Grazieeee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet