Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve, una cosa non mi è chiara...se dovessi depositare con paypal, cosa accade se la cartolina non mi arriva entro i 7 giorni?
-
@cafo1992 nulla, i 7 giorni partono da quando il deposito è considerato qualificante, e ciò avviene alla convalida del codice postale, non prima
-
ok, quindi possiamo affermare che non c'è un termine iniziale entro quando richiedere il bonus, anzi i 7 giorni partono dal momento in cui il conto è stato completamente verificato? fino alla completa verifica quindi è inutile depositare
Inoltre, sapete se dopo il primo versamento con carta, successivamente se deposito con paypal devo comunque ricevere la cartolina? o il passaggio con carta verifica completamente il conto e lo esclude dalla verifica postale?
-
@cafo1992 sì esatto. Se fai il primo deposito con carta partono subito i 7 giorni, e se attendi di finire il bonus di benvenuto poi potrai anche depositare con paypal senza necessariamente fare la verifica postale
-
Salve ho per errore depositato e subito scommesso senza prima fare richiesta ora se deposito di nuovo e scommetto 100 avrò problemi?
-
@Speriamettoninja no, puoi farlo senza problemi, in alternativa puoi anche attendere l'esito della scommessa, e in caso sia vincente a quel punto potrai usare quel saldo vinto per fare nuovamente la scommessa con il saldo reale a quota minima di 1,5, a quel punto di importo pari a quanto hai vinto da quella scommessa
-
Buonasera, mi sono appena registrato su bet365 e ancora non ho fatto nessun deposito, dato che nella guida dice cheper usare paypal bisogna prima convalidare il conto. Ho inviato i documenti per la verifica (carta d'identità) , ma non mi ha chiesto la verifica postale (come dice nella guida) potrebbe andare bene lo stesso o per forza devo fare quella postale?
-
@Citr86 dovrai per forza fare anche la verifica postale, sul sito dovresti avere la possibilità di richiedere l'invio della lettera anche prima di effettuare il deposito, e ti conviene farlo in quanto hai 7 giorni dal momento del deposito per attivare la promozione, cosa che non puoi fare finchè non si conclude la verifica postale, che potrebbe impiegare anche più di 7 giorni, per evitare ogni problema se possibile ti consigliamo comunque di depositare con carta
-
@Chomp96 ok e farò così allora, grazie
-
@Davide Li ho contattati tramite chat, ma mi dicono di aspettare una loro chiamata che per il momento non sta arrivando. Ma se gioco 1€ su una qualsiasi partita, poi posso prelevare il restante 99€, forse è la strada più veloce. Grazie
-
Se deposito con carta dovrò comunque fare la procedura di verifica postale per poter poi in futuro prelevare?
-
@dariobumo no, se giochi 1€ potrai prelevare solo 1€… per legge non puoi prelevare i depositi se non nella misura dei soldi effettivamente impiegati per giocare
-
In fase di registrazione chiede CODICE BONUS.
Devo inserire qualcosa? -
@BetterCallNinja no, non devi mettere alcun codice
-
Buonasera, ho fatto una cavolata. Invece di bancare per una scommessa di 200€ (responsabilità 668€), ho dovuto bancare come se avessi fatto una scommessa di 180€ (responsabilità 601€) perché avevo raggiunto il limite di deposito su betfair e non me ne ero accorto. La mia domanda è : 100€ bancati sono per recuperare la scommessa di 100€ con soldi miei e 80€ bancati per 100€ di bonus, quindi il guadagno lo devo calcolare su 80€ giusto?
-
Sostituisce il post di qualche ora fa. Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365 e ora ho un saldo di 420€ e un bonus di 420€ (scommesso 100€ reali e 100€ bonus). Io ora devo scommettere i 420€ miei e subito i 420€ bonus o posso scommetterli poco a poco tipo 100/200€ la volta? Poi nella guida dice di scommettere altri 400€..e non capisco questo punto
-
Buongiorno,
sto iniziando ora con B365. E' qui che devo depositare i 100 per il bonus?
Con paypal avete scritto che bisognerebbe attendere lettera cartacea (addirittura!) a casa. Quindi vado con Visa per evitare e snellire la verifica? -
@Ninja_manuel
Ok, sono andato avanti ed ho fatto le 2 scommesse, solo che nel bancare la seconda mi ha detto che non era abbinata e, nel tentativo di annullarla per aggiornare la quota, non so cosa ho fatto!
Questo è quello che mi ritrovo (cioè sono 2 della stessa):
In base all' OM dovevo bancare 100 a 3.15.Ho fatto danno?
-
@Ninja_manuel clicca su quota media, il totale fa circa 100€ quindi se è tutto abbinato sei a posto
-
@Davide
Ok, grazie. Si, è 99.82.
La prossima volta che non abbina devo cliccare subito sul pulsante "annulla tutte le scommesse non abbinate", come da vostra guida e poi cambio le quote. Pensavo di averlo premuto ma forse prima ho toccato altro boh...non ricordo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet