Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Citr86 dovrai per forza fare anche la verifica postale, sul sito dovresti avere la possibilità di richiedere l'invio della lettera anche prima di effettuare il deposito, e ti conviene farlo in quanto hai 7 giorni dal momento del deposito per attivare la promozione, cosa che non puoi fare finchè non si conclude la verifica postale, che potrebbe impiegare anche più di 7 giorni, per evitare ogni problema se possibile ti consigliamo comunque di depositare con carta
-
@Chomp96 ok e farò così allora, grazie
-
@Davide Li ho contattati tramite chat, ma mi dicono di aspettare una loro chiamata che per il momento non sta arrivando. Ma se gioco 1€ su una qualsiasi partita, poi posso prelevare il restante 99€, forse è la strada più veloce. Grazie
-
Se deposito con carta dovrò comunque fare la procedura di verifica postale per poter poi in futuro prelevare?
-
@dariobumo no, se giochi 1€ potrai prelevare solo 1€… per legge non puoi prelevare i depositi se non nella misura dei soldi effettivamente impiegati per giocare
-
In fase di registrazione chiede CODICE BONUS.
Devo inserire qualcosa? -
@BetterCallNinja no, non devi mettere alcun codice
-
Buonasera, ho fatto una cavolata. Invece di bancare per una scommessa di 200€ (responsabilità 668€), ho dovuto bancare come se avessi fatto una scommessa di 180€ (responsabilità 601€) perché avevo raggiunto il limite di deposito su betfair e non me ne ero accorto. La mia domanda è : 100€ bancati sono per recuperare la scommessa di 100€ con soldi miei e 80€ bancati per 100€ di bonus, quindi il guadagno lo devo calcolare su 80€ giusto?
-
Sostituisce il post di qualche ora fa. Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365 e ora ho un saldo di 420€ e un bonus di 420€ (scommesso 100€ reali e 100€ bonus). Io ora devo scommettere i 420€ miei e subito i 420€ bonus o posso scommetterli poco a poco tipo 100/200€ la volta? Poi nella guida dice di scommettere altri 400€..e non capisco questo punto
-
Buongiorno,
sto iniziando ora con B365. E' qui che devo depositare i 100 per il bonus?
Con paypal avete scritto che bisognerebbe attendere lettera cartacea (addirittura!) a casa. Quindi vado con Visa per evitare e snellire la verifica? -
@Ninja_manuel
Ok, sono andato avanti ed ho fatto le 2 scommesse, solo che nel bancare la seconda mi ha detto che non era abbinata e, nel tentativo di annullarla per aggiornare la quota, non so cosa ho fatto!
Questo è quello che mi ritrovo (cioè sono 2 della stessa):
In base all' OM dovevo bancare 100 a 3.15.Ho fatto danno?
-
@Ninja_manuel clicca su quota media, il totale fa circa 100€ quindi se è tutto abbinato sei a posto
-
@Davide
Ok, grazie. Si, è 99.82.
La prossima volta che non abbina devo cliccare subito sul pulsante "annulla tutte le scommesse non abbinate", come da vostra guida e poi cambio le quote. Pensavo di averlo premuto ma forse prima ho toccato altro boh...non ricordo! -
Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365 e ora ho un saldo di 420€ e un bonus di 420€ (scommesso 100€ reali e 100€ bonus). Io ora devo scommettere i 420€ miei e subito i 420€ bonus o posso scommetterli poco a poco tipo 100/200€ la volta? Poi nella guida dice di scommettere altri 400€..e non capisco questo punto
-
@Citr86 devi solamente giocare altri 400€ a quota minima di 1.50 a rating alto, e a prescindere dall'esito poi avrai finito e potrai prelevare tutto.
-
Salve, ho una curiosità
nella seconda strategia viene detto "ATTENZIONE: questa strategia prevede che le due scommesse da 100€, seppur piazzate su eventi diversi, vengano comunque effettuate entrambe subito, una di seguito all’altra. Non è possibile attendere l’esito della prima per poi piazzare il bonus, nè tantomeno prelevare da Bet365 prima che l’offerta sia terminata o il bonus perso."Mi chiedevo, come mai è necessario piazzare le scommesse subito?
Inoltre, nel caso si vincessero entrambe le scommesse, per completare il rollover, verrà sempre preso il saldo bonus per prima, corretto?
-
@iFreddie è necessario piazzare la scommessa bonus prima che si concluda quella con saldo reale in quanto se la si lascia concludere, e questa risulta vincente, avrai del saldo reale e il bonus sul conto, e quando scommetterai verrà preso prima il reale, che comunque varrà per il completamento del rollover, ma avrai perso la possibilità di giocare solo il bonus e provare a perderlo
-
buonasera ragazzi,
ho un problema con questa offerta benvenuto:ho vinto la scommessa bonus, e mi sono ritrovato con 700 euro sul conto (avevo giocato le due scommesse da 100 euro a quota 3,5).
Ho quindi iniziato il rollover, scommettendo 400 euro a quota 1,8.
Il problema è che, nella pagina che mi mostra lo stato di avanzamento del bonus, lo stato del rollover rimane bloccato a 200€.Avete idea del perchè?
Potrebbe essere perchè ho piazzato la scommessa dei 400€ su goal/no goal anzichè sul mercato 1/x/2 ? -
vi allego uno screen per farvi capire il problema.
come potete vedere, nonostante le mie giocate (a quota 1.8 su 'entrambe le squadre segnano') il progresso nel rollover rimane lo stesso.
Mi sono sbagliato?
Ho ricontrollato e nella guida Ninjabet non c'è scritto di dover scommettere sul mercato 1/x/2.Dove potrebbe essere il problema?
-
Buongiorno @Chomp96
ieri ho iniziato questa offerta, la puntata ha vinto ed ora mi trovo qui:
Se ho ben capito deposito 90 per arrivare a 400 e scommetto tipo così?
400 in modalità normale ed ho finito il rollover? Può essere tutti questi soldi per BF? 1420?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet