Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 perchè altrimenti, se il rollover non venisse completato non si potrebbe prelevare i fondi presenti sul conto, se però siamo fortunati e l'evento sul quale scommettiamo inizialmente risulta perdente per il bookmaker i fondi saranno direttamente trasferiti su betfair e quindi prelevabili. ho capito bene?
-
@TommasoG58 esattamente, se perdi subito la scommessa con il bonus hai subito concluso, qualora dovessi vincerla e quindi entrare nel rollover dovrai continuare a giocare per completarlo
-
Ho seguito il metodo alternativo perdendo la scommessa con il saldo reale e vincendo quella bonus.
Ora mi trovo con 300€ bonus, mi conviene fare un'altra scommessa a quota alta oppure una a quota più bassa, tipo quota 2, in modo da superare i 600?
Grazie -
Buongiorno,
ho piazzato ieri ultima scommessa (90.00) e quindi dovrei aver concluso con B365 visto che è risultata perdente. Volevo chiedere se, secondo voi, è tutto a posto visto che ieri c'è stata un pò di confusione con le bancate e il buon @Davide, che ringrazio nuovamente, mi ha supportato nel risolvere.
Nello specifico vi chiedo se, secondo voi, tra B365, BF e PT è tutto in ordine, visto che di positivo mi trovo solo chievo-frosinone, o se devo aggiornare qualcosa.
1)
2)
3) (WH è da escludere ovviamente)
Grazie
-
@EnricoBabetto basta giocare i 300€ che hai a quota minima di 1.50. Se vinci ancora gioca solo altri 100€ per completare il rollover.
-
@Claudio-NinjaBet dall' iscrizione il primo deposito posso farlo quando voglio giusto?
-
@matteovezz00 nei T&C non fanno riferimento al tempo che si ha per depositare, dicono solamente che si hanno 7 giorni dal versamento per attivare l'offerta
-
Ragazzi buongiorno, sapete se paypal è valido come metodo?
Qualche esperienza a riguardo? Grazie mille -
@luigi001 il metodo sarebbe anche valido, ma lo sconsigliamo, in quanto per procedere all'attivazione dell'offerta depositando con esso sarà necessario attendere la verifica postale, per cui se possibile ti consigliamo di depositare con carta, quale può essere una normale postepay
-
buongiorno, se voglio giocare a quote basse (per non avere troppa responsabilità su BF, che sto già utilizzando per altre promo), il rollover 6x poi lo posso puntare anche a quote basse?
-
@graphicstooge basta rispettarne le quote minime di rigioco.. considera che facendo la prima a quote basse però solitamente trovi percentuali in RF poco profittevoli che ne abbassano il guadagno finale. Cerca almeno x la prima di trovare un buon compromesso tra quota e % rf... A volte anche a quote 2/3.00 trovi buone percentuali.
-
@enzobascio89 si, certo, era quello che intendevo... grazie 1000
-
Si sa qualcosa sulla scadenza? L'hanno prorogata ancora? @Staff-NinjaBet
-
@Ivan-Felli Questa offerta non ha scadenza dichiarata, durerà fino a quando non la toglieranno.
-
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione. Ho letto che paypal è sconsigliato come metodo di deposito poiché richiede verifica postale ecc. Purtroppo al momento non ho possibilità di depositare con una carta, se usassi la carta di un amico posso comunque sfruttare l'offerta?
-
@Gerry512 penso avresti il problema per un eventuale prelievo... prova a farti una di quelle carte on-line gratuite ce ne sono tante
-
Ciao ragazzi, ho letto T&C dell'offerta e, da quello che ho capito, in realtà il rollover è di 3x ma su deposito+bonus (quindi, considerando il massimo, €200), per cui il budget necessario rimane quello indicato nella guida.
Se ho capito bene quindi, non posso fare direttamente un'unica puntata di €200 su una quota almeno 3 così, a prescindere da come va a finire la partita, posso già prelevare? Oppure ho interpretato male?
Grazie mille anticipatamente! -
@gaetan_95 il rollover è 3x bonus + deposito, ma è la stessa cosa che dire 6x il solo bonus, sempre 600€ devi giocare, il budget rimane quello indicato. nella guida.
Se perdi la puntata con il bonus hai finito, se vinci NON puoi prelevare, devi completare il rollover prima
-
@Davide Sisi, assolutamente non sto dicendo che il discorso del rollover a 6x solo bonus sia sbagliato.
Chiedevo semplicemente se, giocando direttamente i 200€ deposito+bonus a quota 3 (o maggiore chiaramente), a prescindere da come va, ho finito no? -
@gaetan_95 No, non hai finito. SE PERDI, hai finto. SE VINCI, devi completare il rollover SCOMMETTENDO altri 400€, come spiegato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet