Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Gianpa28 Da dove arrivano i 370 totali? Spiega un po' meglio
-
sono tutte le spese fatte finora tra betfair e bet365 per completare quest'offerta. Ovviamente tutti depositi
-
@Gianpa28 Ma i soldi che ora sono su bet365 derivano da quante scommesse? riesci a mettere anche le quote?
-
Derivano da 4 scommesse totali. 2 da 100 euro iniziali, la terza scommessa in cui ho scommesso tutto il deposito di bet365, e ora la 4 scommessa in cui scommetto gli ultimi 96 euro per completare il rollover
-
@Gianpa28 Eh purtroppo senza sapere i dettagli di ogni scommessa (importo, quote, responsabilità) e senza sapere come sono divisi i 370€ di spese di deposito è difficile capire l'inghippo
-
vabbe almeno non ci vado sotto ahahah
-
@Gianpa28 Ma non usi il profit tracker?
-
non so quale sia onestamente, dici quello che compare in basso nell'oddsmatcher?
-
Si, nel calcolatore dell'oddsmatcher/dutcher c'è la scritta "Aggiungi al PT".
Se ci segni ogni scommessa, sia bonus che qualificante, capisci quanto hai guadagnato da ogni offerta -
Ho effettuato il versamento tramite PayPal, mi spediranno loro il codice via posta per il riconoscimento per poter ottenere il bonus? O devo richiederlo da qualche parte?
-
@domizeno devi richiederlo dalla sezione verifica conto della tua area personale
-
@Davide l'ho richiesto ed arriverà entro 5 giorni lavorativi, in teoria dovrei farcela per richiedere il bonus giusto?
-
@domizeno sì, anche perchè i 7 giorni partono da quando metti il codice
-
@Davide ah ok perfetto, quindi anche se ho già versato oggi comunque parte dalla data della verifica postale
-
Appena versato ma non vedo niente nella sezione offerte
-
ciao a tutti volevo chiedere, ieri ho piazzato le due scommesse una a quota 1,50 e l'atra a quota 4,
la prima lho vinta e la seconda ( quella del bonus ) rho persa. ora mi chiedo devo fare comunque il rollover? perché nei requisiti del bonus mi dice che dovrei giocare ancora 400 euro, anche se effettivamente il bonus l'ho perso su bet365. grazie -
@Enry85 Se risulterà vincente, sarà necessario terminare il Rollover. Tornare quindi al punto 5) della guida e seguire le istruzioni.
Se risulterà perdente, l’offerta è terminata. L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta.Hai finito ma x prelevare dovrai attendere il termine dell'offerta
-
Salve, dato la scommessa "importante" vorrei assicurarmi che sia tutto corretto.. Ed in caso di vincita su Bet365 quanto dovrò bancare la prossima partita?
-
@mickey-betss se dovessi vincere questa scommessa su bet365, la prossima scommessa che dovrai fare sarà di 400€ a quota minima di 1,5 in normale, per concluderne il rollover, quei 400€ potrai scommetterli anche divisi in più scommesse
-
@peterluppins risconti ancora questo problema? Hai i pop up attivi per quella pagina del browser?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet