Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Proprio per evitare la verifica postale avevo fatto il primo deposito con carta di debito Maestro. E su Bet365 continuo a vincere!
Quindi l'unico modo per prelevare, al momento, è sulla carta di debito. Funziona, ma ci mette tre giorni!
Per velocizzare i prelievi, vorrei, a questo punto, fare un deposito con PayPal in modo che mi si sblocchi la possibilità di prelievo con PayPal. Su questo thread mi hanno già assicurato che ormai non dovrebbero più inviarmi alcun codice postale per la verifica del conto (non voglio chiederlo direttamente all'assistenza), ma un po' di timore ce l'ho ancora. -
Quanto tempo ho dopo la registrazione, per effettuare il deposito qualificante?
-
@Poggia non ce un tempo limite per quello, consigliamo comunque di non impiegare troppo tempo per farlo
-
il prelievo su bet365 è possibile solo con bonifico?
-
@25andre92 dipende dal metodo con cui hai depositato, con cosa l'hai fatto?
-
prepagata della banca
-
@25andre92 probabilmente allora su quella carta non sono abilitati i prelievi diretti, se però è mastercard avrà un codice iban, potrai quindi prelevare via bonifico con quell'iban
-
Salve, a causa di mancanza di fondi su Betfair, sarebbe possibile completare il bonus suddividendolo in 5 puntate da 20 euro (ipotizzando che siano tutte perdenti su Bet365)?
-
@Chravelac si puoi farlo, ma se ne vincessi qualcuna di quelle dovrai comunque avere abbastanza fondi per completare il rollover, altrimenti rischi di perdere tutti i soldi sul sito se non potrai completare le bancate
-
@Davide Grazie mille. Con la stessa logica sarebbe possibile completare anche il rollover, in caso?
-
@Chravelac sì certo, se tieni quota minima di 1.50 puoi fin da subito dividere le giocate e risparmiare responsabilità tenendo la quota bassa
-
@Davide grazie ancora
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Cosa significa se dopo la registrazione esce un messaggio di errore che dice: "non è stato possibile verificare la tua identità, controlla di aver inserito i dati contenuti sulla tessera sanitaria
nazionale"?
Premetto che i dati sono giusti.
Grazie -
@Niverio prova a contattare l'assistenza clienti e chiedere a loro un riscontro
-
"È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus che rispettino i punti da 8 a 11 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €10 e riceve un bonus di €10, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €20 x 3 (per un totale di €60)."
Ma allora il rollover è 3x e non 6x, o sbaglio?
-
@CyanBook ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante e del relativo bonus
Quindi 100+100 x3 -> 600€.
-
Ho depositato 50€ avendo un budget limitato e ho fatto la strategia alternativa per minore liquidità. Ho puntato il bonus su una scommessa a 3.5 ma sfortunatamente l'ho vinta. Ora per finire il rollover di bet365 quanto altro devo scommettere?
-
@Gae1666 se la Puntata su Bet365 risulta vincente (come nel tuo caso), non sarà possibile prelevare alcuna somma, pena la perdita del bonus. Sarà necessario ripetere i punti 3 e 4 fino a:
perdere tutti i fondi presenti suBet365.
scommettere ulteriori 400€, in modo da completare il requisito di Rollover di 600€ (sempre a quota minima 1.50). -
Questo post è eliminato! -
@LoLLo79 ti invitiamo a leggere Il Regolamento del NinjaClub
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet