Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Quanto tempo ho dopo la registrazione, per effettuare il deposito qualificante?
-
@Poggia non ce un tempo limite per quello, consigliamo comunque di non impiegare troppo tempo per farlo
-
il prelievo su bet365 è possibile solo con bonifico?
-
@25andre92 dipende dal metodo con cui hai depositato, con cosa l'hai fatto?
-
prepagata della banca
-
@25andre92 probabilmente allora su quella carta non sono abilitati i prelievi diretti, se però è mastercard avrà un codice iban, potrai quindi prelevare via bonifico con quell'iban
-
Salve, a causa di mancanza di fondi su Betfair, sarebbe possibile completare il bonus suddividendolo in 5 puntate da 20 euro (ipotizzando che siano tutte perdenti su Bet365)?
-
@Chravelac si puoi farlo, ma se ne vincessi qualcuna di quelle dovrai comunque avere abbastanza fondi per completare il rollover, altrimenti rischi di perdere tutti i soldi sul sito se non potrai completare le bancate
-
@Davide Grazie mille. Con la stessa logica sarebbe possibile completare anche il rollover, in caso?
-
@Chravelac sì certo, se tieni quota minima di 1.50 puoi fin da subito dividere le giocate e risparmiare responsabilità tenendo la quota bassa
-
@Davide grazie ancora
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Cosa significa se dopo la registrazione esce un messaggio di errore che dice: "non è stato possibile verificare la tua identità, controlla di aver inserito i dati contenuti sulla tessera sanitaria
nazionale"?
Premetto che i dati sono giusti.
Grazie -
@Niverio prova a contattare l'assistenza clienti e chiedere a loro un riscontro
-
"È necessario avere scommesse già assegnate per un valore pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante (massimo €100) e del relativo bonus che rispettino i punti da 8 a 11 sotto riportati. Ciò significa che se il cliente effettua un versamento di €10 e riceve un bonus di €10, dovrà avere scommesse già assegnate per un valore pari a €20 x 3 (per un totale di €60)."
Ma allora il rollover è 3x e non 6x, o sbaglio?
-
@CyanBook ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
pari ad almeno tre volte (x3) il totale del versamento qualificante e del relativo bonus
Quindi 100+100 x3 -> 600€.
-
Ho depositato 50€ avendo un budget limitato e ho fatto la strategia alternativa per minore liquidità. Ho puntato il bonus su una scommessa a 3.5 ma sfortunatamente l'ho vinta. Ora per finire il rollover di bet365 quanto altro devo scommettere?
-
@Gae1666 se la Puntata su Bet365 risulta vincente (come nel tuo caso), non sarà possibile prelevare alcuna somma, pena la perdita del bonus. Sarà necessario ripetere i punti 3 e 4 fino a:
perdere tutti i fondi presenti suBet365.
scommettere ulteriori 400€, in modo da completare il requisito di Rollover di 600€ (sempre a quota minima 1.50). -
Questo post è eliminato! -
@LoLLo79 ti invitiamo a leggere Il Regolamento del NinjaClub
-
@Freddie riletto ora, scusate per la domanda inopportuna!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet