Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 perfetto ma dovrei bancare ancora ?
-
@Alecalle2000 no, la bancata per una puntata complessiva da 200€ l'hai già fatta, non dovrai quindi fare altro
-
@Chomp96 si e abbassata da 1.60 a 1.57 che faccio?
-
@Alecalle2000 puntaci comunque sopra gli altri 100€, se dovessi vincere la puntata avrai un guadagno minore del previsto di 3€, ma non sarà un grave problema
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 Buonasera ho vinto su bet365 e al momento ho 318 eur e 1.56 eur su betfair. Come posso completare il rollover? Potrei completarlo anche facendo una sola partita?
-
@Alecalle2000 ora gioca questi 318€ a quota minima di 1,5 in normale, e se perdi quella scommessa hai concluso, se invece vinci dovrai giocarne altri 82 alle stesse condizioni e al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
18€ a quota minima di 1,5 in norm
perfetto ovviamente devo responsabilizzare i 318 su betfair?
-
@Alecalle2000 certo, devi sempre bancare tutte le scommesse che fai, compresa quindi quella di 318€
-
@Chomp96 un'ultima domanda, cosa succederebbe se puntassi ad una quota inferiore a 1.50? sicuramente scendendo di quote avrei sempre respons. bassa
-
@Alecalle2000 succede che non puoi farlo, e comunque anche se fosse possibile farlo quella giocata non servirà a niente visto che non farà avanzare il rollover, quindi rispetta la quota minima di 1,5 se non vuoi avere problemi
-
@Chomp96 grazie
-
ciao, ho effettuato il deposito qualificante di 100€ con paypal dopo che mi è arrivata, completandola, la verifica postale ed ho quindi attivato l'offerta. Volevo chiedere quanto tempo ho a disposizione, da oggi 5 maggio in cui ho attivato la promozione, per effettuare la prima scommessa 100€+100€ ? grazie
-
@Gianburrasca hai tempo 30 giorni da quando attivi l'offerta per giocare e finire il bonus completamente
-
@Davide perfetto, grazie mille
-
Salve, ho appena vinto la scommessa su bet365 da 200 euro, ora dovrei scommettere altri 400 euro ma non dispongo di abbastanza fondi su bet fair come mi consigliate di fare?
-
Solo una cosa vorrei capire bene, i 100 del bonus vengono concessi subito o solo dopo che si è giocato il deposito da 100? Insomma, posso fare una scommessa unica da 200 o una da 100, attendo il bonus, e poi altri 100?
-
@Ashigaru devi giocare 200 subito o in una o nell'altra strategia
-
@RedRevenger26 è sbagliato aver iniziato una offerta senza abbastanza budget per finirla nel caso si avesse vinto la puntata. Purtroppo non puoi fare molto, ti consigliamo di cercare di ottenere un budget maggiore per poter bancare su betfair i 400€ rimasti del rollover, a quota minima di 1.50. Giocando a 1.50 richiederanno circa 200€ su betfair di responsabilità-
-
@Davide quindi posso dividere i 400 euro in quante scommesse voglio?
al momento dispongo di 212 euro su betfair (avevo letto all'inizio della guida che i fondi necessari erano circa 600/800) se dovessi puntare tutti i 400 euro in una volta sola non mi basterebbero, ma se posso dividere le varie scommesse per raggiungere la somma di 400 come mi consiglieresti di fare?
grazie mille per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet