Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve, Lunedì 30/05 ho avviato la procedura di registrazione ma sto avendo problemi con la verifica. Ho letto che la verifica tramite codice postale è parecchio lunga: è necessario svolgere la benvenuto (la devo ancora attivare e non ho caricato ancora nulla) entro la prima settimana dall'avvio della registrazione? Sto avendo problemi con la fase successiva al documento di identità, non accettano il mio estratto conto (Postepay Evolution, probabilmente perché nell'indirizzo manca il n di appartamento (?) )
-
Salve, solo a me da problemi l'oddmatcher bet365? Mi dice che non trova nessun risultato
-
@akapo-0 perdona il ritardo, ti confermo che la settimana si conta da quando inserirai il codice della verifica se hai depositato con Paypal (o da quando depositi con carta altrimenti)
Per la verifica della residenza puoi anche produrre un certificato di residenza online dal sito ANPR del ministero degli interni -
Salve a tutti, non ricordo se bet365 prende prima il saldo bonus o il saldo reale...qualcuno può aiutarmi a ricordare? grazie
-
@davidoss bonus prima, saldo reale dopo
-
-
@chomp96 chiedo venia
-
ciao, io ho problemi con il deposito. ho provato ad utilizzare revolut ma non funziona. utilizzerei una carta prepagata che l'unico altro metodo che possiedo ma putroppo non è intestata a me. dite che sarebbe poi un problema per il ritiro? sapete consigliarmi altri metodi funzionali?
-
@nelsonjr Non DEVI MAI utilizzare come metodo di deposito una carta che non è intestata a te. Per i metodi di deposito puoi farti una postepay che è accettata senza problemi.
-
@davide Ciao, la lettera di bet365 mi è arrivata oggi. ovviamente devo ancora caricare i soldi. quindi se inserissi il codice di conferma tra domenica e lunedì e caricassi i soldi tipo lunedì potrei ancora fare la benvenuto? (carico da postepay evolution)
-
@akapo-0 sì certo
-
Ragazzi, è successo a qualcuno di voi che, richiedendo il prelievo, l’unica opzione possibile fosse il bonifico? Ho depositato tramite Hype ma con carta e non iban
-
Raga provo a caricare con revolut ma non ci riesco é l'unica carta che ho, sapete dirmi perché?
-
@Mandarino91x @3isabel0 ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
Revolut: inglese. su alcuni book funziona sia deposito che prelievo. Non funziona su bet365. Ha iban. Il prelievo con iban non funziona con William Hill.
Dovrai usare un altro metodo per il deposito.
-
@deanwinchester hype si riesce a caricare?
-
@mandarino91x Si ma ti conviene usarla anche come carta per "spese varie". Ci sono stati casi di utenti ai quali Banca Sella l'ha bloccata perché usata prevalentemente per gioco d'azzardo.
-
@deanwinchester ok grazie mille
-
Ho caricato 100 euro ma ancora il mes di bet365 dove mi fa richiedere il bonus non mi é arrivato, devo prima Scommettere la. Qualificante e poi mi arriva il mess per richiedere il bonus?
-
@mandarino91x no, devi prima richiedere il bonus e poi fare la qualificante, in questo preciso ordine. Hai depositato con carta?
-
@davide si ho depositato con carta hype ma ancora jessun messaggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet