Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@davidoss bonus prima, saldo reale dopo
-
-
@chomp96 chiedo venia
-
ciao, io ho problemi con il deposito. ho provato ad utilizzare revolut ma non funziona. utilizzerei una carta prepagata che l'unico altro metodo che possiedo ma putroppo non è intestata a me. dite che sarebbe poi un problema per il ritiro? sapete consigliarmi altri metodi funzionali?
-
@nelsonjr Non DEVI MAI utilizzare come metodo di deposito una carta che non è intestata a te. Per i metodi di deposito puoi farti una postepay che è accettata senza problemi.
-
@davide Ciao, la lettera di bet365 mi è arrivata oggi. ovviamente devo ancora caricare i soldi. quindi se inserissi il codice di conferma tra domenica e lunedì e caricassi i soldi tipo lunedì potrei ancora fare la benvenuto? (carico da postepay evolution)
-
@akapo-0 sì certo
-
Ragazzi, è successo a qualcuno di voi che, richiedendo il prelievo, l’unica opzione possibile fosse il bonifico? Ho depositato tramite Hype ma con carta e non iban
-
Raga provo a caricare con revolut ma non ci riesco é l'unica carta che ho, sapete dirmi perché?
-
@Mandarino91x @3isabel0 ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
Revolut: inglese. su alcuni book funziona sia deposito che prelievo. Non funziona su bet365. Ha iban. Il prelievo con iban non funziona con William Hill.
Dovrai usare un altro metodo per il deposito.
-
@deanwinchester hype si riesce a caricare?
-
@mandarino91x Si ma ti conviene usarla anche come carta per "spese varie". Ci sono stati casi di utenti ai quali Banca Sella l'ha bloccata perché usata prevalentemente per gioco d'azzardo.
-
@deanwinchester ok grazie mille
-
Ho caricato 100 euro ma ancora il mes di bet365 dove mi fa richiedere il bonus non mi é arrivato, devo prima Scommettere la. Qualificante e poi mi arriva il mess per richiedere il bonus?
-
@mandarino91x no, devi prima richiedere il bonus e poi fare la qualificante, in questo preciso ordine. Hai depositato con carta?
-
@davide si ho depositato con carta hype ma ancora jessun messaggio
-
@mandarino91x verifica con la loro assistenza allora chiedendo come attivare il bonus visto che non hai ricevuto alcun messaggio
-
@davide ok grazie
-
salve, ho bisogno di una info: ho creato ora l'account e ho intenzione di mettere i soldi con paypal. Quindi devo prima verificare il conto e infatti ho inviato i documenti. Ho visto però che per la verifica postale bisogna attendere tra i 7 e 10 gg: se aspetto così tanto c'è il rischio di si annulli il bonus?
-
@brafi17 purtroppo si, se non dovessi riuscire ad attivare la promozione entro 7 giorni dal deposito la perderesti, anche per questo motivo sconsigliamo quel metodo, in quel caso al massimo potrai contattarli al riguardo indicando la problematica, e potrebbero riaccreditarti comunque il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet