Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@okuno19 ti invitiamo ad un'attenta lettura del nostro Regolamento. Lo trovi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub.
-
Ciao! Ho adottato la "strategia alternativa" riportata nella guida, ma ahimé la scommessa di 100€ fatta con il bonus è risultata vincente con Bet365, quindi adesso ho 400€ precisi di bonus da utilizzare per un'altra scommessa. Non mi è chiara ora una cosa: per poter prelevare quei soldi, posso ritentare la stessa procedura puntando tutti i 400€ di bonus (e poi bancando su Betfair) su una quota minima di 1.50? E se dovesse risultare di nuovo vincente su Bet365, cosa succederebbe?
Grazie allo staff che mi risponderà -
@giannucci sì esatto, a prescindere dall'esito avrai poi concluso.
-
Buongiorno, come metodo di pagamento hype viene accettato?
-
@Mandarino91x si è accettato, tuttavia per prelevare dovrai farlo esclusivamente tramite bonifico
-
@Davide ok graziw
-
@Freddie Ciao! Dovrei fare la giocata che ti ho descritto sotto ma non riesco ad abbinare la puntata di 400€ (quasi) su Betfair. Come posso fare? Grazie
-
@giannucci se la bancata non ti si è totalmente abbinata dovrai seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Chomp96 Chiarissimo. Grazie!
-
[censored] miseria ho giocato la qualificante prima di richiedere, ora dovró ricaricare vero?
-
@Mandarino91x o dovrai ricaricare, o puoi attendere l'esito di quella scommessa è usare il saldo vinto per la qualificante
-
Ok grazie
-
Aprendo un conto mi é stato bloccato e hanno detto di contattarli citando il codice di riferimento ITDUP, che devo fare?
-
I 100 euro che deposito e i 100 bonus vanno puntati sulla stessa partita giusto? E per capire quanto bancare metto 200 nel calcolatore e faccio una bancata oppure lascio 100 e faccio 2 bancate alla stessa partita?
-
@Stebbekss ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
E per capire quanto bancare metto 200 nel calcolatore e faccio una bancata oppure lascio 100 e faccio 2 bancate alla stessa partita?
Sarebbe la stessa cosa
-
@DeanWinchester Quindi vanno puntati 100 due volte sulla stessa partita e poi bancati 100 due volte sulla stessa partita?
-
@Stebbekss Su Bet365 devi puntare 100€ due volte nell’immediato. Negli strumenti puoi inserire direttamente 200€. Nella guida è riportato tutto sia che tu voglia giocare sullo stesso match o su match diversi
-
Ho verificato e depositato, ho eseguito la prima scommessa da 100€ senza però aver fatto richiesta del bonus, l’ho fatta dopo aver piazzata la scommessa, ora per ricevere il bonus dovrei piazzare un’altra scommessa di un qualsiasi importo? Stavo pensando di fare un deposito minimo per piazzare la scommessa e ricevere il bonus dei 100€
-
@lil997 dovresti piazzare un'altra scommessa di 100€ per ricevere il bonus dopo averlo richiesto, facendo un altro deposito o attendendo l'esito delle vincite della prima giocata (in tal caso dovrai rigiocare tutte le vincite però)
-
Salve, qualcuno di voi saprebbe spiegarmi come mai bet365 non mi consente di fare scommesse.
Clicco su scommesse e spunta il segnale che sta caricando la pagina ma questa non viene visualizzata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet