Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille!.
-
Buonasera, Ho terminato il Rollover scommettendo in tutto 600€, tuttavia continua a darmi la parte bonus non prelevabile, come mai? Ci può volere del tempo? Grazie!
-
@sims1989 devi far terminare la partita su cui hai giocato il rollover prima che sia tutto prelevabile
-
@Davide grazie per il riscontro ma le partite sono già terminate e quindi le scommesse tutte concluse.
Ho giocato più scommesse da importi piccoli, tutte con quota 1.5 o più, fino ad arrivare ad un totale di 600€, anzi anche qualche euro in più, ma continua a darmi prelevabile solamente una parte. -
@sims1989 puoi allegarci la foto del tuo saldo per vedere com'è composto?
-
@Davide è così composto:
300,45€ prelevabile
325,85€ non prelevabile
Ho sbagliato qualcosa? -
@sims1989 i primi 100€ li hai scommessi dopo aver attivato l'offerta?
-
@Freddie si, mi hanno appena risposto da bet365 che devo giocare ancora 2 € . Sinceramente non capisco il perché ma forse mi sarà sfuggito qualcosa, magari una quota.
Ad ogni modo grazie mille per il supporto! -
ninja sapete se c'é bisogno della verifica postale a casa se pago con revolut?
-
@raito Non funziona su Bet365 revolut.
-
Buonasera, ho caricato il saldo su Bet365 con metodo PayPal. Nel frattempo sto attendendo la verifica del conto tramite caricamento della C.I. Online. Ho letto che la verifica per usare PayPal andrebbe fatta via posta. Qualcuno sa dirmi se basta la verifica online? Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
buonasera ragazzi, come è già noto revolut e intesa san paolo non sono utilizzabili, di conseguenza mi vedo costretto ad aprire un nuovo conto. quale mi consigliate di utilizzare?
-
@giannoccaro è sufficiente una Postepay, possibilmente Evolution, così hai anche l'iban per eventuali bonifici
-
@chiripa mi pare che aprire una postepay non sia proprio immediato.. mi confermi?
-
@giannoccaro dipende dalle poste della tua città, quando ho fatto la mia ho prenotato il posto dall'app e in 10 minuti totali mi hanno fatto il conto
-
Non funziona oddsmatcher mi dice 0 partite
-
C'è qualche problema sull'oddsmatcher? Perchè vorrei fare il bonus ma non segnala nessuna partita
-
@Drew-0 si, stiamo lavorando per risolvere il problema tecnico, torneranno a breve
-
@Davide Grazie mille per l'info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet