Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@RONALDINHO Anche a me è capitata praticamente la stessa cosa.
Qualche giorno fa mi sono registrato sul sito, ma sin da subito ho avuto problemi a fare il login.
Ieri ho ricevuto la mail della chiusura del conto "data la natura della Sua attività". Specifico che NON ho multiaccount, NON ho fatto la registrazione da IP pubblici, NON ho usato VPN, ecc.
Ho letto molto nel forum su limitazione/profilazione, ma in questo caso non ho neanche avuto modo di depositare.
Non riesco proprio a capire quale sia stato l'errore.
Grazie a chi vorrà dare pareri/consigli al riguardo -
Questa offerta è ancora attiva?
-
@Cobra-Kai certo, tutte le offerte presenti su ninjabet.it/benvenuto sono attive.
-
@Freddie ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Cobra-Kai certo, tutte le offerte presenti su ninjabet.it/benvenuto sono attive.
Grazie, sto cercando di orientarmi dopo tanti anni di inattività
-
ho provato ad aprire il conto su bet365,ma dopo due giorni che sono registrato e non sono mai riuscito ad entrare, oggi l assistenza mi ha detto che il conto è stato cancellato in merito a decisioni aziendali
-
buongiorno sapreste dirmi che carte vengono utilizzate da bet365 per il deposito (postepay) non mi funziona
-
stanno bloccando tutti i nuovi utenti bet365. manco il tempo di registrarti che ti chiudono il conto
-
@a-difraia mi sono registrato e subito dopo mi hanno chiuso il conto
-
Ho depositato 100 euro e giocati, ricevuto 100 euro bonus e giocati, ho vinto entrambe le scommesse (quota 4), mi sono trovato quindi con 800 euro di saldo. Ho rigiocato 100 euro (quota 1.8) e vinto anche quella. Ora mi trovo con 880 euro di saldo, quante altre volte devo giocare per prelevare?
-
@aleb5 come da guida dopo le prime due scommesse da 100€ bisognerà scommettere 400€ per completare il rollover, ne hai scommessi altri 100, dovrai scommetterne altri 300 a quota minima di 1,5 e rating alto, e a scommesse concluse tutto il saldo bonus diventerà reale e avrai concluso
-
Salve a tutti, mi sono iscritto su Bet365 prima di fare MB per guardare le partite (ho fatto un primo versamento), ma ho notato che andando sui bonus ho un messaggio che mi lascia il dubbio. Posso ancora fare il bonus di benvenuto o no?
-
@artallo non te lo sappiamo dire noi, dovresti verificare con la loro assistenza se effettivamente hai ancora disponibile il bonus di benvenuto pur essendoti registrato tanto tempo fa.
-
Non ho capito bene come funziona il bonus, fai un versament odi 100 euro accettando tutto e ti vengono dati subito 100 euro bonus? (per questo si scommettono 200 euro subito?)
-
@Cobra-Kai no, come indicato nella guida, nella pratica giocherai due scommesse da 100€ una dopo l'altra, in quanto il bonus viene accreditato subito dopo aver giocato il deposito, ma appunto è già scritto nella guida
-
buonasera, volevo sapere se era possibile prelevare una 50ina di anche se la puntata con i 100 euro bonus non e ancora chiusa. rischio che mi annullino il bonus?
-
@Chomp96 comunque se ti interessa ho trovato un altro modo per ottenere il bonus senza puntare i 100 di deposito euro se vuoi te lo spiego.
-
@deska come scritto nella guida:
-
Capito, grazie per l'aiuto.
-
Buonasera, ho appena chiuso la scommessa con o 100 euro bonus. Purtroppo ho vinto con bet365 (in totale ho 500€ nel conto) e avrei necessità di ritiralo per il bonus con PlanetWin. Come faccio a ritirarlo senza avere problemi mi servirebbero tutti i 500€ però non so se ritirandolo tutto in una volta mi possano bloccare il conto o peggio bloccare il prelievo.
-
@deska se questi sono soldi reali, a seguito del fatto di averne completato il rollover, ti consigliamo di prelevare in due volte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet