Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@DyKal @Claudio-NinjaBet ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
► Riscontri un problema non segnalato in questa discussione? In questo caso ti basta inviare una segnalazione via mail a [email protected] e provvederemo subito a verificare. Per questioni di ordine, non aprire dunque discussioni a riguardo.
Peraltro ci risulta già inviata da parte tua, non sono necessarie ulteriori segnalazioni.
-
Questo post è eliminato! -
Ma ragazzi, questo sito blocca i conti sul nascere senza alcun motivo
-
Volevo segnalare che mi hanno chiuso il conto sul nascere…appena verificato! Decisione aziendale e li ho dovuto contattare in chat…mi dava problemi con il log in
-
Non ho connessioni estere, non ho vpn…niente di niente
-
Anche a me è successa la stessa cosa... ho completato la registrazione ma non sono mai riuscito ad effettuare il login. Poco dopo mi è arrivata un'email in cui mi si diceva che il profilo sarebbe stato chiuso
-
scusate ho vinto la scomessa su bet365 e ora mi ritrovo 320 di saldo bonus posso continuare a giocare a 100 ? per 30 giorni? o perdo il saldo?
-
@Maircx devi seguire il punto 6) della guida per completare il rollover entro la scadenza del bonus
-
@Davide da oggi pomeriggio non riesco più ad accedere al book tramite sito internet o app con samsung s21 android ma stranamente riesco al contrario ad accedere regolarmente da pc.
Mi suggerisci cosa fare? Il boook continua a dare le solite scontate soluzioni come elimina cookies e cronologia ma non riesco a risolvere -
@l13763m cambia browser
-
@dialo9 per il momento ho risolto installando browser Opera ma resta l'impossibiltà di utilizzare l'app. Cosa consigli?
-
Buongiorno a tutti, questa notte mi sono registrato su bet365, mi è arrivata anche la mail per avvisarmi del bonus di benvenuto.
Già da stanotte non riuscivo ad accedere, l'assistenza mi ha detto che dovevano verificare prima il mio conto e ci sarebbero volute massimo 24 ore.
Poco fa (11.30) ho provato ad effettuare nuovamente l'accesso ma solito problema, ho ricontattato l'assistenza e questa è stata la risposta che ho ricevuto.
Cosa posso/devo fare ? -
@mattiaballeri ti hanno chiuso il conto, non puoi farci niente... "a causa della natura della sua attività"... forse fai multi account?
-
@dialo9 cosa si intende per multiaccount ?
sono novellino, ho iniziato la settimana scorsa ed ho seguito il consiglio della guida di creare un indirizzo email nuovo da poter dedicare solo a ninjabet -
Ho effettuato la giocata qualificante prima di cliccare "ottieni" dalla sezione "offerte". Normale non mi sia arrivato il bonus da 100? Devo ridepositare e rigiocare?
-
@gabes22 si, la qualificante andava fatta tassativamente dopo aver attivato l'offerta, altrimenti non conta e bisogna farne un'altra per sbloccare il bonus.
-
Salve, volevo chiedere indicativamente il budget necessario per completare l'offerta benvenuto di bet365 alternativa
-
@n1nja grosso modo è lo stesso della strategia classica, perchè dipende dal rollover finale e dal rigioco del bonus a quota minima 1.50. La strategia alternativa di permette di avere quote minime più basse fin dalla prima scommessa del deposito, quindi al massimo ti permette di avere leggermente più margine per completare il rollover ma va comunque sempre verificato con una simulazione e controllare di poter completare il rollover in ragione della quota scelta per fare la propria scommessa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet