Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@insomnia82 sì certo, basta che rispetto la quota minima per entrambe e che piazzi la seconda subito dopo aver piazzato la prima
-
sto effettuando la registrazione su bet365, in fondo alla pagina mi chiede codice bonus , non metto nulla? anche perchè leggendo la guida dice prima di effettuare il deposito ed entro 7 giorni richiedere il bonus.
ho letto che si possono dividere le puntate con credito reale e credito bonus ma vanno giocati in successione, perchè questo. non posso aspettare il referto della prima e poi gioco il bonus? -
@sandrone se non c'è riportato nella guida non devi inserire nessun codice. Le guide servono a questo ragazzi, per dirti cosa devi fare. Se una cosa fosse necessaria, sicuramente la guida lo riporterebbe
Non puoi aspettare l'esito della prima: bet365 prende prima il credito reale, quindi se la prima vince, non riuscirai a giocare il bonus senza prima giocare TUTTO il saldo reale.
-
@davide ok bene , grazie
-
@davide ho effettuato il deposito e poi sono andato nella sezione per richiedere il bonus selezionando richiedi, ma non vedo nessun importo bonus nella sezione Banca ,come mai? ho già mandato il documento ,dopo la verifica mi verrà accreditato?
-
@sandrone dopo che hai depositato, compare la voce richiedi nell'area delle offerte. Se non la vedi, prova ad aspettare qualche ora. Dopo che hai richiesto il bonus, ti verrà erogato non appena scommetti i primi 100€ come da istruzioni (leggi il punto 4.2)
-
@davide mi stavo soffermando nel punto precedente dove diceva di puntare 200 euro nella prima puntata. quindi ora punto il mio deposito con punta punta o banca e dopo dovrei ricevere il bonus , credo di aver capito. grazie
-
Scusate ho appena depositato 100 e piazzato la scommessa a quota 1,5. Ho atteso il bonus e visto che non mi veniva accreditato, ho chiesto via chat il motivo e mi è stato risposto che: "se la scommessa è vincente può usare le vincite per piazzare 100 € in scommesse qualificanti e sbloccare il bonus. Se fosse perdente ci ricontatti e penseremo noi ad accreditarle un bonus simile a questo, senza bisogno di ricaricare o di fare altre operazioni sul conto". Non so che dire........
-
ragazzi ho vinto la scommessa qualificante su bet365 e quella con il bonus su betfair per fortuna! direi che l offerta è conclusa posso tranquillamente prelevare i 150 euro presenti su bet365? grazie mille
-
@insomnia82 se hai perso la scommessa con bonus allora hai terminato il rollover e puoi prelevare
-
@sele93 eeehhh??? siamo sicuri che stiamo parlando di bet365? sei sicuro di aver seguito la guida alla lettera? quello che scrivi non ha molto senso, io ho ricevuto il bonus nello stesso instante in cui ho depositato seguendo la guida ed attivando il bonus immediatamente e giocati 100€ saldo e poi 100€ bonus stessa scommessa, ma volenvo potevi fare 100€ di saldo a quota 1.5 e 100€ di bonus a quota min 1.85 immediatamente dopo il deposito se aspettare quello che hai scritto. aspetta il parere di qualcuno dello staff magari sanno di cosa stai parlando
-
Salve, Se uno vince su bet365, e non ha i fondi per coprire la responsabilità su betfire. Sul sito ho letto 90 giorni, uno ha 90 giorni disponibili per completare il rollover?
I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 90 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
-
@joseff70 sì, hai 90 giorni da quando depositi.
In ogni caso si deve iniziare una offerta solo se si è certi di poter disporre di abbastanza budget per finirla, altrimenti si rischia di rimanere bloccati -
Salve, una volta attivato il bonus e subito dopo aver depositato 100 euro, posso piazzare una scommessa da 100 euro a 1.50 e poi piazzare il saldo bonus a quota più alta ?
-
@ninogenovese9 certo
-
io mi sono iscritto ma sto aspettando la ricarica su paypal per poter bancare su batfair.. ho limiti di tempo per il bonus?
-
intendo anche per depositare
-
@riccardor89 Non hai limiti di tempo per depositare, una volta depositato hai 90 giorni di tempo per finire il bonus. Tuttavia ti consiglio fortemente di non iscriverti ad un sito se non sei assolutamente certo di poterlo iniziare subito
-
ok grazie mille
-
i soldi versati non hanno rollover vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet