Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@nikola fondamentalmente non è la risposta alla mia domanda
-
@turrybet puoi farlo tranquillamente, ovviamente però se vinci la scommessa con i 100€ bonus dovrai continuare con il rollover. se invece perdi con il bonus e vinci con il deposito avrai terminato
-
Salve una domanda: ma da quello che ho capito nella guida, qualora decidessi di effettuare la prima scommessa qualificante e la dovessi prendere su bet365 e non con la bancata su betfair, quei soldi non sarebbero prelevabili? O a prescindere posso prelevarli e poi sfruttare i 100 di bonus?
-
@fabbry21 non potrai prelevarli. potrai farlo solamente se la scommessa con gli altri 100€ (quelli bonus) risulterà perdente
-
@chomp96 grazie!!!
-
Per sbaglio ho depositato 15. Se adesso deposito altri 75 funziona lo stesso il bonus?
-
@puccio ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
dai T&C
Se in questo periodo di 7 giorni e prima di aver richiesto l'offerta il cliente effettua un versamento di un importo superiore a €10 e a quello precedente, sarà considerato come qualificante il versamento di valore più alto.Se depositi 100€ puoi ricevere il massimo del bonus
-
@davide quindi devo depositare altri 100 e nn 75,giusto?
-
@puccio esatto, altri 100€ per ricevere il bonus massimo
-
Oggi non c'è nessun evento sull'Odd di bet365
-
@morex È in corso una interruzione di servizio da parte degli Exchange, per cui l'Oddsmatcher non può scaricare e abbinare i dati. Puoi seguire qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/506786
-
hoi depositato 100 e giocato per sbaglio quei 100 a quota 1.05 e non mi appare il bonus ovviamente ora devo depositare altri 100 e giocarli a 1.5?
-
@dinamoblu questo caso non penso sia mai capitato, quindi ti consiglio di chiedere in chat se puoi depositare di nuovo e scommettere a quota minima di 1.50
-
Anche il saldo reale contribuisce a soddisfare i requisiti del rollover? E quando scommetti prende prima il bonus o il saldo reale?
-
Ciao a tutti, purtroppo ho perso la scommessa qualificante e quindi mi sono ritrovato con 600 € sul conto Bet365: a questo punto, per completare il rollover, è sufficiente scommettere 400 € su una partita con rating alto e quota bassa (maggiore di 1,50), giusto?
-
Anche il saldo reale contribuisce a soddisfare i requisiti del rollover?
Sì, per il rollover conta piazzare scommesse per un certo ammontare.
E quando scommetti prende prima il bonus o il saldo reale?
Quando scommetti prende sempre il bonus e poi il saldo reale. È così di default, non che si possa scegliere
-
@iltizio100 Stessa cosa accaduta a me, "purtroppo" avendo vinto ti trovi a dover concludere il rollover, quindi sì, devi scommettere altri 400€. Non sei obbligato a fare una unica puntata da 400€, puoi anche farne tante più piccole se i rating sono più alti o non vuoi affrontare tutta quella responsabilità in una volta sola.
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@zmgmtt perchè bet365 non ti permette di piazzarne una da 200 (siccome hai un bonus da 100). alla fine l'importante è l'importo totale puntato e bancato e le quote. puoi anche bancare in 5 scommesse diverse se l'importo totale e la quota sono quelli indicati dal calcolatore.
Scusate Poiche vorrei ridurre l'esposizione su betfair, se scommetto ad esempio 8 volte 25Euro in partite diverse e non contemporane a quota maggiore di 4 è la stessa cosa? o vado a rischiare qualcosa o a ridurre il mio guadagno?
Nel caso fosse la stessa cosa... l'importante è arrivare a perdere tutto o scommettere 600 euro?E se ne vincessi le prime 2 su bet365 non cambierebbe nulla?
Scusate, ma per un altro bonus ho gia sbagliato spezzettandolo... -
@morvex per limitare l'esposizione ti conviene scommettere i 100€ di deposito a quota appena superiore a 1.50 e rating alto e gli altri 100€ (quelli bonus) tutti a quota alta
non ti conviene dividere in più puntate, altrimenti aumenti la probabilità di beccarne almeno una su bet365 e quindi dover continuare con il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet