Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Per sbaglio ho depositato 15. Se adesso deposito altri 75 funziona lo stesso il bonus?
-
@puccio ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
dai T&C
Se in questo periodo di 7 giorni e prima di aver richiesto l'offerta il cliente effettua un versamento di un importo superiore a €10 e a quello precedente, sarà considerato come qualificante il versamento di valore più alto.Se depositi 100€ puoi ricevere il massimo del bonus
-
@davide quindi devo depositare altri 100 e nn 75,giusto?
-
@puccio esatto, altri 100€ per ricevere il bonus massimo
-
Oggi non c'è nessun evento sull'Odd di bet365
-
@morex È in corso una interruzione di servizio da parte degli Exchange, per cui l'Oddsmatcher non può scaricare e abbinare i dati. Puoi seguire qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/506786
-
hoi depositato 100 e giocato per sbaglio quei 100 a quota 1.05 e non mi appare il bonus ovviamente ora devo depositare altri 100 e giocarli a 1.5?
-
@dinamoblu questo caso non penso sia mai capitato, quindi ti consiglio di chiedere in chat se puoi depositare di nuovo e scommettere a quota minima di 1.50
-
Anche il saldo reale contribuisce a soddisfare i requisiti del rollover? E quando scommetti prende prima il bonus o il saldo reale?
-
Ciao a tutti, purtroppo ho perso la scommessa qualificante e quindi mi sono ritrovato con 600 € sul conto Bet365: a questo punto, per completare il rollover, è sufficiente scommettere 400 € su una partita con rating alto e quota bassa (maggiore di 1,50), giusto?
-
Anche il saldo reale contribuisce a soddisfare i requisiti del rollover?
Sì, per il rollover conta piazzare scommesse per un certo ammontare.
E quando scommetti prende prima il bonus o il saldo reale?
Quando scommetti prende sempre il bonus e poi il saldo reale. È così di default, non che si possa scegliere
-
@iltizio100 Stessa cosa accaduta a me, "purtroppo" avendo vinto ti trovi a dover concludere il rollover, quindi sì, devi scommettere altri 400€. Non sei obbligato a fare una unica puntata da 400€, puoi anche farne tante più piccole se i rating sono più alti o non vuoi affrontare tutta quella responsabilità in una volta sola.
-
Questo post è eliminato! -
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@zmgmtt perchè bet365 non ti permette di piazzarne una da 200 (siccome hai un bonus da 100). alla fine l'importante è l'importo totale puntato e bancato e le quote. puoi anche bancare in 5 scommesse diverse se l'importo totale e la quota sono quelli indicati dal calcolatore.
Scusate Poiche vorrei ridurre l'esposizione su betfair, se scommetto ad esempio 8 volte 25Euro in partite diverse e non contemporane a quota maggiore di 4 è la stessa cosa? o vado a rischiare qualcosa o a ridurre il mio guadagno?
Nel caso fosse la stessa cosa... l'importante è arrivare a perdere tutto o scommettere 600 euro?E se ne vincessi le prime 2 su bet365 non cambierebbe nulla?
Scusate, ma per un altro bonus ho gia sbagliato spezzettandolo... -
@morvex per limitare l'esposizione ti conviene scommettere i 100€ di deposito a quota appena superiore a 1.50 e rating alto e gli altri 100€ (quelli bonus) tutti a quota alta
non ti conviene dividere in più puntate, altrimenti aumenti la probabilità di beccarne almeno una su bet365 e quindi dover continuare con il rollover
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@morvex per limitare l'esposizione ti conviene scommettere i 100€ di deposito a quota appena superiore a 1.50 e rating alto e gli altri 100€ (quelli bonus) tutti a quota alta
non ti conviene dividere in più puntate, altrimenti aumenti la probabilità di beccarne almeno una su bet365 e quindi dover continuare con il rollover
Ma se poi vinco la prima su bet365.it? che scenario si presenta? devo arrivare a perdere tutto o 600 euro a quote altissima giusto?
-
@morvex se vinci la prima su bet365 ma perdi quella con il bonus hai terminato l'offerta in quanto il bonus è azzerato, e potrai prelevare la vincita
-
Grazie , ma , in generale vale per tutti i rollover questa "strategia" ?
-
@morvex no, dipende da sito a sito. ad esempio Unibet quando depositi vincola tutto il saldo per cui non puoi seguire la stessa strategia
-
Non mi trovo con una cosa, nella guida c'è scritto di giocare 200€ tutti iinsieme, mentre su bet365 posso giocare il bonus di 100, solo dopo aver giocato la qualificante di 100. sbaglio qualcosa?
Inoltre, supponiamo di dover giocare prima la qualificante, anche quella deve essere necessariamente PERSA per poter rischiare di meno? cioè diciamo che dovrei perdere sia qualificante che bonus giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet