Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@atlante sì
-
una volta che deposito ed attivo l 'offerta andando nell'area clienti, il bonus mi viene erogato subito dopo la scommessa del deposito oppure devo comunque aspettare la convalida dei documenti?
-
@cris subito dopo il piazzamento della scommessa
-
sono in fase d'iscrizione, ad un certo punto trovo scritto "importo versamento EUR" ed affianco "minimo 5 euro", se selezionassi 5 euro farebbe riferimento a depositi minimi generici oppure mi verrebbe effettuato un deposito di 5 euro ?
-
@davide scusa ma giusto per capire bene il funzionamento :).
Ma se faccio questa scommessa con quote basse(sempre sopra a 1.50) E quindi probabilmente dovrò andar a finire il rollover di 600, con 600 euro di budget non ci dovrei star dentro abbastanza bene??
Scusa se rompo -
@cris Minimo 5 euro vuol dire che meno di tale cifra non puoi depositare.
-
Ciao ragazzi! Purtroppo ho vinto su bet365. Ho quindi un saldo di 225 euro + 225 di bonus.
Sinceramente ho dei dubbi perchè ho iniziato da poco.
Cosa mi conviene fare ? giocare 450 o 225? Ho la possibilità di giocare direttamente i 225 di bonus?
Grazie -
Buonasera, ho appena fatto il deposito di 100 euro, ho letto che dovrei fare due scommesse una di 100 e successivamente i 100 del bonus e poi bancare su betfair. Volevo sapere se le due scommesse da 100+100 bonus si possono fare sulla stessa squadra/partita e bancare su betfair stesse squadre/partita con 200 euro direttamente. Giusto.
-
@diego1234 No, perché devi calcolare anche la responsabilità necessaria per bancare quei 600€. Calcolandola per una quota minima di 1,50, significa che ti servirebbero altri 200-300€
-
@gaiz88 Si, Bet365 prende in automatico prima i soldi bonus, sempre che si rispettino le condizioni (quota minima 1,50). Se hai scommesso 200€ (i 100€ depositati + i 100€ bonus), per completare il rollover dovrai scommettere altri 400€. In alternativa puoi provare a perdere i 225€ bonus che hai sul conto puntando a quota alta.
-
Buongiorno, ho appena fatto il deposito di 100 euro, ho letto che dovrei fare due scommesse una di 100 e successivamente i 100 del bonus e poi bancare su betfair. Volevo sapere se le due scommesse da 100+100 bonus si possono fare sulla stessa squadra/partita e bancare su betfair stesse squadre/partita con 200 euro direttamente. Giusto.
-
@agobet1 certo, ed è quello che è spiegato nella guida
-
Ok grazie
-
Ho trovato due partite che permetterebbero di cavarmela con circa 450 euro di responsabilità, ma vorrei che qualcuno verificasse.
Se piazzo la scommessa da 200 su una quota a 2 e la banco su betfair (responsbilità controllata di 218,18):
-se vinco su betfair, amen.
-se vinco su bet365, avrò 400 euro sul conto400 euro che utilizzo su una scommessa a quota 1.50 che banco con responsabilità 229,87
di nuovo:- se vinco su betfair, bene
-se vinco su bet365, non ho forse completato il rollover e posso prelevare?
- se vinco su betfair, bene
-
@sgazzirro tutto corretto, ma era uguale anche scommettendo a quote diverse da 2 (purchè a quota minima 1.50).
-
@davidsake grazie mille proverò con la seconda
-
@davidsake mi sa che non è come hai detto. Ho giocato scommessa da 225, ha preso i soldi reali e non quelli bonus. Per completare il rollover quanto dovrò puntare? altri 175 giusto?
-
@gaiz88 in effetti è vero, su bet365 prende sempre prima il saldo reale (per questo nella guida diciamo di scommettere tutti i 200€), ma ai fini del rollover non ha importanza, entrambi i saldi contribuiscono in ugual modo al rollover se rispetti la quota minima di 1.50
-
@gaiz88 hai ragione, errore mio. Giusto, ora ti mancano solo altri 175 per completare il rollover.
-
ragazzi ho sbagliato e ho versato con skrill.. ho perso il bonus o posso averlo se verso con un metodo valido?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet