Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Dadoo bet365 prende prima il saldo reale, poi il bonus, quindi te scommetti col saldo reale. Tali scommesse vengono conteggiate ai fini del rollover, e di conseguenza puoi prelevare perché lo sblocchi
-
una bancata un po' complicata.
scommessa di 400euro su bet365 per completare il rollover.
Fatto tutto bene?
ci sono due bancate a 1.59 perchè era cambiata al quota, ho annullato la parte di bancata non abbinata, fatto tutti i calcoli e nel frattempo la quota è tornata a 1.59!
adesso spero di vincere la bancata così mi svincolo da bet365 per quanto riguarda il prelievo! -
@rOk le bancate sono abbinate correttamente
Se l'importo da bancare corrisponde a quello che era indicato sul calcolatore allora sei a posto -
Ciao a tutti, sono sul sito da poco e ancora alcune cose non mi sono chiarissime. Ho effettuato l'iscrizione a Bet365, fatto le due giocate da 100 € ad una quota 3,30 (speravo quindi di perdere) e invece ho vinto. Ora, per riuscire a ritirare il bonus e quindi fare il rollover, come dovrei procedere?
-
Quando la guida dice di effettuare due puntate identiche da 100euro intende che devo fare due puntate in singola sulla stessa partita e ovviamente sullo stesso risultato?
-
ovviamente quando ho una benvenuto importante succedono sempre i casini...così è anche questa volta!
ho scommesso su una partita di tennis in cui ferrer ha vinto a tavolino, ho perso ovviamente la bancata...
...ho contattato bet365 perchè sul conto avevo la tessa cifra prima della scommessa, il tizio del supporto dice che mi faranno sapere domani tramite email!
in caso di vittoria a tavolino il bookmaker considera la scommessa vinta o ti rimborsa la scommessa?
(ma [censored] miseriaaaa ladra) -
@clamihai segui il punto 5 della guida
Ti consiglio comunque di scommettere altri 400€ a quota minima di 1.5 in modo da terminare il rollover -
@Dakkar94 esatto; questo perché il bonus ti viene dato solo dopo aver scommesso 100€
Appena scommetti i tuoi 100€ ti arriveranno i 100€ di bonus: a questo punto ripeti la stessa scommessa, così da effettuare due scommesse identiche da 100€ l'una per un totale di 200€ -
Ciao ninja, volevo dirvi che vi voglio bene. Grazie per l'attenzione
-
@rOk ma la schedina su bet365 in che stato è? se la partita è iniziata e poi uno dei tennisti ha abbandonato viene pagata la vincita, se non è neanche iniziata vengono rimborsate le giocate, ma anche la bancata, quindi metti insieme le informazioni e poi chiedi alla loro assistenza
-
@Chomp96 si. mi ero informato ieri! grazie, sei precisissimo!
ieri sera non c'erano notizie riguardanti la partita di questo torneo messicano!
questa mattina bet365 mi ha mandato una email in cui mi informa che la partita non è nemmeno iniziata, invece su betfair è tutto fermo e il supporto non è ancora attivo (sto aspettando).altra cosa: su bet365 avevo 600euro in tutto, adesso posso prelevarne 300. nonostante la scommessa mi sia stata rimborsata pare che mi abbiano assegnato metà rollover. Per l'altra metà devo fare un altro punta/banca?
(una volta, dico unaaa, una benvenuto importante può andare liscia??? sarebbe una grande soddisfazione!).
-
@rOk se sei ancora all'interno del rollover ed hai del saldo bonus non potrai prelevare fin quando non completi il rollover, se invece e tutto saldo reale allora puoi prelevare, quindi se sei ancora nel rollover punta e banca per quanto ti manca per completarlo
-
Ciao, quindi se ho capito bene dovrei puntare 2 volte sulla stessa scommessa così da avere due scommesse da 100€ su bet365, poi devo bancare 200€ su betfair? o solo una volta devo bancare da 100€? Probabilmente è una domanda stupida ma non vorrei fare errori
-
@DarengaN devi sempre bancare ciò che punti, se punti complessivamente 200€, dovrai bancare complessivamente 200€
-
@Davide bene, come pensavo.. grazie
-
Posso anche scommettere 100 euro su una partita che si gioca tra qualche giorno e poi scommettere a parte il bonus in pezzi più piccoli?
-
@ottomasi devi giocare subito il bonus appena piazzato il deposito. Se lo giochi in più pezzi aumenti la possibilità che almeno un pezzi vinca, e a quel punto dovrai finire tutto il rollover, specie se nel frattempo vinci anche con il deposito (il saldo reale verrà sempre preso prima del bonus).
-
@ottomasi ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Posso anche scommettere 100 euro su una partita che si gioca tra qualche giorno e poi scommettere a parte il bonus in pezzi più piccoli?
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@ottomasi devi giocare subito il bonus appena piazzato il deposito. Se lo giochi in più pezzi aumenti la possibilità che almeno un pezzi vinca, e a quel punto dovrai finire tutto il rollover, specie se nel frattempo vinci anche con il deposito (il saldo reale verrà sempre preso prima del bonus).
Io ho fatto cosi, scommettendo in due tranche per questioni di copertura bancata...in realtà faccio sempre cosi su queste benvenuto, massimo 100€ a quota più alta possibile in relazione alla disponibilità che ho su betfair.
Quindi in base ai reting che trovi prova a perdere le 100€ di saldo reale.
(io imposto nei filtri quote da 4 e cerco di stare intorno alla quota 5 o 6 massimo 7 di bancata a seconda di quanto credito ho su betfair).
Se perdi la puntata rifai la stessa cosa con il bonus 100€Se dovessi vincere la prima puntata (o la seconda del bonus).... esempio 100€ a quota 5.... avrai sicuramente 500€ di saldo per il rollover a quota minima 1,5.
Percui puoi fare più puntate, esempio 5 da 100€ (o 4 da 100€ se hai vinto la seconda con il saldo bonus) su normali esiti a quota minima 1,5 (la responsabilità è minore)...appena refertati (e quindi hai scommesso 600€ in totale) il bonus da 100€ si trasferisce in automatico in prelevabile.A me è andata cosi:
-
prima puntata 100€ a quota oltre 5..... vinta (ho perso -450€ di responsabilità su betfair... le madonne si sprecano perchè ovvio sempre meglio vincere su betfair )
-
ho fatto poi 5 puntate da 100€ .... 3 su genoa -parma 1 a 1,8 (il rating era sempre alto) ed ho perso , ed altre due a quota 1,5 e le ho vinte , rating sempre alto.
le 100€ di bonus sono diventate prelevabili, vincita netta 75€, prelievo su bet365 su paypal con accredito quasi immediato
-
-
Ragazzi per un errore di limite deposito, non sono riuscito a bancare la cifra che l'odds mi aveva suggerito, come posso fare a coprire?
Faccio un riepilogo
200 puntati sull' X dal bookmaker (100 miei, 100 bonus), a quota 3.50 e quindi vincita potenziale 700.
bancata con responsabilità di 425,72 (invece di 515.27 come suggeriva l'oddsmatcher)
che calcolo dovrei fare per capire quanto puntare sull' 12? VI RINGRAZIO INFINITAMENTE! -
@marcosilva33 usa betflag se su betfair sei a limite!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet