Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide devo ovviamente prima depositare, e poi attivare la promozione giusto? perchè nella descrizione dice: Il bonus sarà erogato in automatico precisamente nel momento in cui piazzerai la prima scommessa (fino ad allora non comparirà nel saldo). quindi non capisco, dovrei giocare prima una scommessa per avere il bonus? grazie sempre per la pazienza!
-
@antolanni sì, prova a leggere prima tutte le istruzioni fino alla fine, perchè nella guida è spiegato precisamente ogni passaggio
-
Scusate ma finito i 600€ di rollover il saldo passa direttamente a prelevabile? Quanto ci mette?
-
@Zannaoz sì, è tutto automatico al termine di tutte le scommesse valide. Ci impiega massimo un paio di ore dalla refertazione dell'ultima scommessa
-
Ciao, ho fatto due scommesse divise per deposito e bonus, ma ahimè le ho vinte entrambe su bet365. Ora, se provo a prelevare il saldo mio, mi dice "Il saldo per ciascuno dei bonus attivi è il seguente:
Sport €225,00
Effettuando un prelievo adesso chiuderai il bonus, per cui il relativo saldo verrà rimosso, non verrà trasferito sul saldo prelevabile." Quindi devo aspettare a prelevare giusto? -
@effesere devi aspettare di chiudere il rollover, si
gioca altri 500 € rispettando la quota minima a rating alto -
Ma quindi devo giocare sempre due scommesse separate oppure cosa? Cioè io ho X soldi prelevabili come deposito e 225 come bonus. Gioco solo i 225 o anche il deposito?
-
@effesere gioca solo 225.. te li prenderà da saldo reale. ma va bene lo stesso..
cè scritto anche nei post sotto per conferma -
Ah okk perfetto, grazie
-
ho giocato l'x della fiore ed ho vinto (100euro +100 bonus),ora x completare il rollover quanto m manca? posso giocarlo in una unica scommessa?
-
@bruno-reale segui semplicemente la guida e troverai le risposte
-
@MarcoRubino altri 400 a quota 1,50, indifferente se saldo prelevabile o bonus?
-
@bruno-reale sì
-
Posso aspettare 7 giorni prima di giocare il bonus, una volta che l'ho riscattato?
-
@Jaxx per riscattato intendi di aver già giocato il deposito? o intendi solo di aver attivato l'offerta?
-
no, ho solo attivato l'offerta
-
@Jaxx allora gioca almeno il deposito entro 7 giorni in modo da farti accreditare il bonus, poi hai 30 giorni per terminare il rollover
-
Ciao a tutti volevo chiedere, se deposito 100 e ricevo 100 poi posso fare punta e banca di 50 euro alla volta fino a 600 euro oppure devo per forza fare 100 euro alla volta?
-
@Adviseeer Se punti a completare il rollover senza voler perdere il bonus, potrai fare anche 50€ alla volta, ma sai già in partenza che dovrai giocare 600€ su bet365 senza mai poter prelevare, tutti a quota minima di 1.50
-
Giusto per essere sicuri,io ho depositato 50 euro,quindi per ricevere il bonus devo giocare una qualificante a qualsiasi quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet