Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ah okk perfetto, grazie
-
ho giocato l'x della fiore ed ho vinto (100euro +100 bonus),ora x completare il rollover quanto m manca? posso giocarlo in una unica scommessa?
-
@bruno-reale segui semplicemente la guida e troverai le risposte
-
@MarcoRubino altri 400 a quota 1,50, indifferente se saldo prelevabile o bonus?
-
@bruno-reale sì
-
Posso aspettare 7 giorni prima di giocare il bonus, una volta che l'ho riscattato?
-
@Jaxx per riscattato intendi di aver già giocato il deposito? o intendi solo di aver attivato l'offerta?
-
no, ho solo attivato l'offerta
-
@Jaxx allora gioca almeno il deposito entro 7 giorni in modo da farti accreditare il bonus, poi hai 30 giorni per terminare il rollover
-
Ciao a tutti volevo chiedere, se deposito 100 e ricevo 100 poi posso fare punta e banca di 50 euro alla volta fino a 600 euro oppure devo per forza fare 100 euro alla volta?
-
@Adviseeer Se punti a completare il rollover senza voler perdere il bonus, potrai fare anche 50€ alla volta, ma sai già in partenza che dovrai giocare 600€ su bet365 senza mai poter prelevare, tutti a quota minima di 1.50
-
Giusto per essere sicuri,io ho depositato 50 euro,quindi per ricevere il bonus devo giocare una qualificante a qualsiasi quota?
-
@jimba no, devi rispettare sempre la quota minima di 1.50 anche per la qualificante, altrimenti il bonus non viene erogato
-
@Davide ok grazie.
-
Salve, probabilmente qualcuno ha già risposto alla domanda ma trovare la risposta in tutti questi messaggi è dura (oltretutto, esiste una barra di ricerca rapida nella conversazione?). La domanda è la seguente: una volta che mi registro sul sito Bet365, richiedo il bonus entro 7 altrimenti scade la possibilità di riceverlo. Una volta però ricevuto il bonus, lo posso giocare quando voglio? Diciamo anche dopo un mese ad esempio? Grazie in anticipo
-
@Elia il bonus scade in 30 giorni dall'accredito. In generale però ti sconsigliamo di aspettare così tanto, non iscriverti ad un sito se non sei certo di poter procedere subito con il bonus, in alcuni siti potrebbero farlo scadere e ti bruceresti il guadagno
-
@Elia utilizza la funzione "trova" del tuo browser per le discussioni
-
Buon pomeriggio, posso puntare su Betflag anzichè su Betfair o ci sono controindicazioni?
-
@moniam intendi piazzare una bancata?
Su Betflag puoi bancare solo importi multipli di 0,5€
Per il resto non ci sono problemi
Controlla anche le commissioni su Betflag per impostare correttamente il calcolatore -
Si intendevo "bancare", pardon. Ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet