Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Giusto per essere sicuri,io ho depositato 50 euro,quindi per ricevere il bonus devo giocare una qualificante a qualsiasi quota?
-
@jimba no, devi rispettare sempre la quota minima di 1.50 anche per la qualificante, altrimenti il bonus non viene erogato
-
@Davide ok grazie.
-
Salve, probabilmente qualcuno ha già risposto alla domanda ma trovare la risposta in tutti questi messaggi è dura (oltretutto, esiste una barra di ricerca rapida nella conversazione?). La domanda è la seguente: una volta che mi registro sul sito Bet365, richiedo il bonus entro 7 altrimenti scade la possibilità di riceverlo. Una volta però ricevuto il bonus, lo posso giocare quando voglio? Diciamo anche dopo un mese ad esempio? Grazie in anticipo
-
@Elia il bonus scade in 30 giorni dall'accredito. In generale però ti sconsigliamo di aspettare così tanto, non iscriverti ad un sito se non sei certo di poter procedere subito con il bonus, in alcuni siti potrebbero farlo scadere e ti bruceresti il guadagno
-
@Elia utilizza la funzione "trova" del tuo browser per le discussioni
-
Buon pomeriggio, posso puntare su Betflag anzichè su Betfair o ci sono controindicazioni?
-
@moniam intendi piazzare una bancata?
Su Betflag puoi bancare solo importi multipli di 0,5€
Per il resto non ci sono problemi
Controlla anche le commissioni su Betflag per impostare correttamente il calcolatore -
Si intendevo "bancare", pardon. Ok grazie mille
-
salve, volevo sapere se c'è un errore nella vostra descrizione, qui si parla di scrivere 200 euro nel calcolatore, ma come è possibile se devo fare per forza due puntante da 100? (soldi miei + bonus) nel calcolatore devo inserire 100, giusto? o sbaglio qualcosa
-
@antolanni non è un errore, è semplicemente una comodità. Il calcolatore serve per calcolare, che poi tu scommetta 200€ a quota 2 o 100€ a quota 2 due volte, la somma è la stessa, il calcoli quindi non variano.
-
la seconda scommessa va piazzata in modalità normale o bonus?
-
se scommetti il credito reale metti normale mentre se scommetti il bonus seleziona bonus...per la benvenuto di bet365 devi puntare 200,100 di soldi tuoi e 100 di bonus quindi sai che di quei 200 100 genereranno un a perdita qualificante mentre i 100 bonus ti genereranno un profitto..ti faccio un esempio,se giochi 200 euro con rating del 95% dove 100 sono soldi tuoi e 100 sono di bonus devi calcolarti che i 100 tuoi diventeranno 95 facendoti perdere 5 euro mentre i 100 bonus ti genereranno un guadagno di 95 euro quindi guadagnerai 90 euro puliti perchè 95 bonus-5 persi=90
-
@cartineoro ok grazie
-
@fredbcx di nulla ci mancherebbe altro ciao
-
Salve
sono alle prese con il mio primo rollover...
Dopo le prime 2 scommesse da 100 (persa la prima vinta la seconda) la mia situazione è questa
posso puntare i 153 del bonus? se li punto valgono ai fini del rollover? -
ciao a tutti da quello che ho capito i 100 euro di bonus si ricevono solo dopo aver giocato i 100 euro del deposito pertanto la prima scommessa si puo fare alla quota minima di 1.50 e non alla quota piu alta possibile giusto? questo vale invece per la scommessa fatta con il bonus giusto?
-
@francesccrypto sì a livello teorico
Ricorda però che non puoi prelevare fino al completamento del rollover nel caso in cui tu vinca su Bet365 la scommessa coi 100€ bonus -
@dummydumb certo, punta i 153€ bonus che hai sul conto rispettando la quota minima
-
buongiorno a tutti, è necessario aver convalidato il conto per aver accesso al bonus? Inoltre, se non ho ancora fatto il versamento qualificante, quanto tempo ho per riscuotere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet