Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@fredbcx di nulla ci mancherebbe altro ciao
-
Salve
sono alle prese con il mio primo rollover...
Dopo le prime 2 scommesse da 100 (persa la prima vinta la seconda) la mia situazione è questa
posso puntare i 153 del bonus? se li punto valgono ai fini del rollover? -
ciao a tutti da quello che ho capito i 100 euro di bonus si ricevono solo dopo aver giocato i 100 euro del deposito pertanto la prima scommessa si puo fare alla quota minima di 1.50 e non alla quota piu alta possibile giusto? questo vale invece per la scommessa fatta con il bonus giusto?
-
@francesccrypto sì a livello teorico
Ricorda però che non puoi prelevare fino al completamento del rollover nel caso in cui tu vinca su Bet365 la scommessa coi 100€ bonus -
@dummydumb certo, punta i 153€ bonus che hai sul conto rispettando la quota minima
-
buongiorno a tutti, è necessario aver convalidato il conto per aver accesso al bonus? Inoltre, se non ho ancora fatto il versamento qualificante, quanto tempo ho per riscuotere il bonus?
-
@stethewall non è necessario convalidare il conto per poter ottenere il bonus, avrai 7 giorni di tempo per richiedere l'offerta dopo aver effettuato il versamento qualificante
-
ragazzi salve, ho bisogno di aiuto! ieri ho effettuato due scommesse da 100euro quota 4 ovviamente vinte su bet365!
avendo perso grosse somme di responsabilità su betfair e dovendo recuperare i soldi almeno altri 400 euro da giocare e sopratutto non disponendo ora di grosse somme di denaro da ricoprire:- mi conviene giocare a quote superiori di poco a 1.50? perdo qualcosa? o mi devo mantenere sempre sopra quota 4?
ma soprattutto se gioco quote sopra l 1.50, posso effettuare direttamente 4 scommesse identiche o do troppo nell occhio?
grazie
- mi conviene giocare a quote superiori di poco a 1.50? perdo qualcosa? o mi devo mantenere sempre sopra quota 4?
-
@antolanni ora gioca 400€ a quota minima 1,5 e una volta conclusa la scommessa sarà tutto prelevabile, puoi dividere questi 400€ come vuoi
-
@Chomp96 grazie, ma li posso anche giocare tutto insieme 400 euro? e poi un ultimo dubbio, ma in tutto ciò si va a perdere qualcosa se non vinci direttamente subito su betfair alla prima puntata? grazie come sempre a voi dello staff per le tempestive risposte!
-
@antolanni si, guadagni meno se entri nel rollover, e si, puoi giocare anche 400€ insieme
-
Ciao, mi sono registrato ora, ma mi da questo avviso:
"Apertura conto non riuscita
Non è stato possibile portare a termine la tua richiesta in quanto al momento non siamo in grado di connetterci al sistema dell'ADM. Riprova più tardi."L'email di conferma registrazione è arrivata ma non posso loggarmi...devo attendere?
-
@Ninjaboy7-7 probabilmente stanno avendo dei problemi tecnici, prova tra qualche ora
-
bonus completato,vinta sia qualificante che rollover,totale di 1012euro netti vinti sul sito.Sono andati bene quelli di betfair grazie per i consigli e l'aiuto!
-
@Chomp96
Uff son passate più di 4 ore e ancora nulla... volevo scommettere per stasera! -.- -
Ciao, ma in caso la vincita su bet365 eccedesse l'importo del rollover, quell'eccesso sarebbe prelevabile? Come si dovrebbe procedere?
-
@deGambler_ ti basta finire il rollover, il restante terminato il bonus sarà interamente prelevabile
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
ciao, non mi è chiaro come fare le due scomesse qualificanti, prima faccio quella dei 100 euro miei e nello stesso momento in cui arriva il bonus ne faccio una identica?
-
@nik97 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet