Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@stethewall non è necessario convalidare il conto per poter ottenere il bonus, avrai 7 giorni di tempo per richiedere l'offerta dopo aver effettuato il versamento qualificante
-
ragazzi salve, ho bisogno di aiuto! ieri ho effettuato due scommesse da 100euro quota 4 ovviamente vinte su bet365!
avendo perso grosse somme di responsabilità su betfair e dovendo recuperare i soldi almeno altri 400 euro da giocare e sopratutto non disponendo ora di grosse somme di denaro da ricoprire:- mi conviene giocare a quote superiori di poco a 1.50? perdo qualcosa? o mi devo mantenere sempre sopra quota 4?
ma soprattutto se gioco quote sopra l 1.50, posso effettuare direttamente 4 scommesse identiche o do troppo nell occhio?
grazie
- mi conviene giocare a quote superiori di poco a 1.50? perdo qualcosa? o mi devo mantenere sempre sopra quota 4?
-
@antolanni ora gioca 400€ a quota minima 1,5 e una volta conclusa la scommessa sarà tutto prelevabile, puoi dividere questi 400€ come vuoi
-
@Chomp96 grazie, ma li posso anche giocare tutto insieme 400 euro? e poi un ultimo dubbio, ma in tutto ciò si va a perdere qualcosa se non vinci direttamente subito su betfair alla prima puntata? grazie come sempre a voi dello staff per le tempestive risposte!
-
@antolanni si, guadagni meno se entri nel rollover, e si, puoi giocare anche 400€ insieme
-
Ciao, mi sono registrato ora, ma mi da questo avviso:
"Apertura conto non riuscita
Non è stato possibile portare a termine la tua richiesta in quanto al momento non siamo in grado di connetterci al sistema dell'ADM. Riprova più tardi."L'email di conferma registrazione è arrivata ma non posso loggarmi...devo attendere?
-
@Ninjaboy7-7 probabilmente stanno avendo dei problemi tecnici, prova tra qualche ora
-
bonus completato,vinta sia qualificante che rollover,totale di 1012euro netti vinti sul sito.Sono andati bene quelli di betfair grazie per i consigli e l'aiuto!
-
@Chomp96
Uff son passate più di 4 ore e ancora nulla... volevo scommettere per stasera! -.- -
Ciao, ma in caso la vincita su bet365 eccedesse l'importo del rollover, quell'eccesso sarebbe prelevabile? Come si dovrebbe procedere?
-
@deGambler_ ti basta finire il rollover, il restante terminato il bonus sarà interamente prelevabile
-
@Davide Perfetto, grazie mille!
-
ciao, non mi è chiaro come fare le due scomesse qualificanti, prima faccio quella dei 100 euro miei e nello stesso momento in cui arriva il bonus ne faccio una identica?
-
@nik97 esatto
-
grazie mille
-
un'altra domanda, devo effettuare la seconda scommessa immediatamente o posso aspettare? se si quanto? la seconda scomessa può essere su un'altra partita?
-
@nik97 puoi farla direttamente senza aspettare, puoi giocarla anche su un altra partita, se decidi così gioca il bonus a quota alta così se lo perdi terminibsubito il rollover
-
Ciao ragazzi, dopo aver vinto la seconda scommessa(quella con il bonus) su bet365 mi ritrovo 980 euro di saldo, con 480 di bonus sport. Devo continuare a giocare oppure posso già prelevare?
-
Giocato una quota oltre 3 e vinto su Bet365. Adesso ho 310 su Bonus, 310 su prelevabile. Per finire il rollover devo giocarne pochi per volta dato che su Betfair non ho molti fondi adesso. Li posso giocare come voglio, giusto?
-
@SIRGANDALF dunque io ti consiglierei di giocare solo i 310 di bonus per cominciare..starei su quote attorno a 1,5 che mi sembra sia la quota minima per il bonus,così se hai la fortuna e perdi su bet365 hai finito senza avere responsabilità enormi,ma se vuoi e trovi quote punta/banca che ti fanno perdere poco puoi anche decidere di arrivare alla fine del rollower puntando poco alla volta,ma stai attento a trovare quote favorevoli
ci mancherebbe ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet