Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@cwosh hai depositato con carta o paypal giusto? Se si, contatta l'assistenza via chat per capire come mai il bonus non è ancora attivo sul tuo conto
-
@Davide carta, ok...
-
Ciao ragazzi, penso di aver fatto un errore, ma niente di grave.
ho fatto adesso questa benvenuto, ho scommesso prima il saldo reale a quota 1,50 su un evento che terminerà sabato sera.
una volta arrivato il bonus, l'ho scommesso a quota 3,85 su un evento che terminerà stasera
questo per non avere troppa responsabilità da coprire.
quindi se ho ben capito il rollover terminerà solo quando perderò tutto sul book oppure quando avrò giocato in totale 600 euro, dico bene? il book non fa distinzioni tra saldo bonus e saldo reale? -
@ivndbntt tutto corretto
-
@Davide grazie mille.
-
Ciao
io ho problemi con la verifica del conto! Cioè ho caricato la patente, poi mi hanno chiesto ulteriori verifiche e ho caricato il passaporto! A questo punto deduco richiedano una verifica dell'indirizzo, però sulla CI ho ancora l'indirizzo della casa vecchia, le bollete ecc sono a nome dei miei, e la postepay non fa un estratto conto...Quindi vorrei capire la lettera in quanto tempo arriva (se arriva)? perché non vorrei avere nel caso i soldi blocati sul bet...
-
@SuperCri se non hai altri documenti per verificare la residenza, dovrai aspettare la lettera, arriverà in 15 giorni massimo. Puoi eventualmente farti fare un certificato di residenza in comune, va benissimo per certificare la tua residenza
-
non ho capito una cosa, se i 100 euro che deposito li gioco a quota bassa tipo 1,50 e i 100 di bonus li gioco a quota alta e perdo, i soldi della prima vincita li posso prelevare tranquillamente? oppure sono considerati bonus anche quelli? lo farei giusto per ridurre la responsabilità.
p.s. ho letti dei problemi di qualcuno nella verifica del conto, solitamente la patente basta? Chiedo perché al momento ho la carta d'identità scaduta e dovrei rinnovarla nel caso servisse per la residenza -
@jeremyvale sì, il problema deriva solo dalla cancellazione del bonus con il prelievo. Ma se il bonus lo hai già perso, nessuno ti impedisce di prelevare le tue vincite
Solitamente basta la carta di identità, ma anche la patente dovrebbe andare bene. Le verifiche sulla residenza saranno fatte su altri documenti, non su CI o patente
-
@Davide quindi i 100 euro che deposito a prescindere dall'esito delle scommesse non sono considerati bonus. Basta solo non prelevarli fino a che gli altri 100 euro o vengono persi o completo il rollover giusto? Scusa se sono pignolo ma è per essere sicuro
-
@jeremyvale Esatto
-
Ciao ragazzi,
posso scommettere il saldo reale (100€) su una scommessa a 1.50, aspettare l'esito e poi scommettere il bonus su un'altra scommessa il giorno dopo? -
@Jfgillet89 si puoi farlo però sappi che bet365 prende prima il saldo reale, quindinpoi dovresti scommettere altri 150 e poi di nuovo i 100 di bonus
-
@Claudio-NinjaBet avrei bisogno di maggiori spiegazioni della procedura: diciamo che ho puntato i 200 euro a quota 4 e "purtroppo" vinco; ora ho in totale 800 euro sul conto 365. Se punto 400 euro subito (ammesso di avere la responsabilità su betfair) e perdo, ho finito? Mi restano 200 euro, li posso ritirare?
Se invece vinco anche quella da 400, cosa succede? Devo arrivare ad avere 0 sul conto?E se arrivo a 0 sul conto prima di aver puntato in totale 600 euro? che succede?
Grazie! -
Se arrivi a 0 prima di aver puntato 600 euro hai comunque terminato il rollover. Tutti i tuoi soldi te li ritroverai su Betfair.
-
@wikiroger