Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@peppe175 tu piazzi due scommesse da 100 separate ma sullo stesso esito, quindi è come se stessi scommettendo 200
è per questo che poi vai a bancare tutto assieme mettendo 200 nel calcolatore
-
Quindi faccio il deposito e attivo il bonus. Effettuo la prima scommessa da 100 con il saldo reale, mi accreditano il bonus e lo uso per rifare la stessa scommessa. Giusto?
-
@peppe175 se la prima scommessa rispetta la quota minim di 1.5 si.
-
buonasera, mi sono appena iscritto su bet365. Ho bancato una partita che inizia alle 19:30 su betfair ma su bet365 sono riuscito a puntare soltanto 100€. Non mi fa giocare il bonus dei 100 extra. che devo fare??
-
@jack23 fatto! è andata...grazie lo stesso
-
Domanda, se hai la malaugurata fortuna di vincere ed è successo, ti tocca giocare 400 euro. Avendo più di 500 ho notato comunque che preleva prima da quello reale e poi dal bonus. Finito il rollover potrò prelevare comunque tutto? Puntando a 1.50 cmq sto continuando a vincere. Ho paura
-
@maxacro bet 365, considera ai fini dl rollover anche il tuo saldo reale, quindi se dovessi entrare nel rollover è suffiente tu scommetta solo la parte rimanente (quindi 400€) a quota minima 1,5
-
Buongiorno ragazzi...ho un problemino...ho depositato 100€ e scommesso 200€ (100+100 bonus) a quota 4 circa...ho perso la bancata...adesso ke faccio? Praticamente devo rigiocare altri 500€ prima di prelevare le vincite? Come mi consigliate di continuare il rollover? A quota bassa, alta...tutti e 500 insieme o cosa? Grazie
-
@enzobascio89 ciao, se hai scommesso 200€, devi rigiocare solo altri 400€ a quota minima e rating alto
-
@Davide non penso...200€ in totale ma il bonus è 100€, rollover x6 quindi ne ho giocati solo 100,ne mancano altri 500€.
-
@enzobascio89 conta anche il saldo reale per il rollover, quindi basta che ne scommetti 400, l'importante è che NON prelevi prima di aver finito il rollover se no perdi i soldi
-
@enzobascio89 fidati di quello che ti diciamo e di quello che la guida stessa ti dice di fare, non scriviamo certo le cose per caso
Bet365 considera tutte le giocate, non gli interessa se saldo bonus o no. Hai giocato 200€? Bene, allora te ne mancano altri 400€ e basta -
@Davide @Anonymous allora...io ho depositato 100€ e mi sn stati accreditati altri 100€ quindi in totale ho giocato 200€ a quota 4. Ho vinto quindi adesso ho 800€ su betfair...devo giocare altri 500€ ?(essendo rollover x6 ed avendo giocato già i 100€) nel saldo ho 400€ prelevabili (posso prelevarli o no?) E 400 nn prelevabili... ripropongo...adesso cosa mi consigliate di fare? Puntare subito i restanti 500€ a quota minima 1,5 ? O a poco a poco...risp please...:-/
-
@enzobascio89 come ti abbiamo già detto 2 volte, e come ribadito dalla guida, devi giocare solo altri 400€ e basta, non 500. Solo altri 400€ a quota minima e rating alto.
Puoi dividerli in più puntate o una sola da 400€, come preferisci tu, basta che giochi a quota minima di 1,50 e rating alto -
@enzobascio89 devi giocare 400 a quota minima e rating alto e hai finito, poi potrai prelevare tutto
-
@enzobascio89 leggi quello che ti ha scritto @Davide e leggi la guida: non puoi prelevare prima di aver completato il rollover pena la cancellazione del saldo bonus e per completare il rollover devi giocarne ancora 400, NON 500
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@enzobascio89 come ti abbiamo già detto 2 volte, e come ribadito dalla guida, devi giocare solo altri 400€ e basta, non 500. Solo altri 400€ a quota minima e rating alto.
Puoi dividerli in più puntate o una sola da 400€, come preferisci tu, basta che giochi a quota minima di 1,50 e rating altoIo raga intanto a prescindere vi ringrazio tutti x le risposte e x cercare di togliermi i dubbi...ma sinceramente al di là della guida continuo ad essere perplesso...se nella guida (nella prima parte) vi è scritto che i requisiti del bonus sono rollover x6 quindi 100€ bonus devono essere giocati x 6 volte...la mia prima puntata di 100€ in teoria era con il saldo reale (appunto x sbloccare il bonus di 100). Successivamente ad accredito del bonus ho giocato gli altri 100€. Quindi io fin ora (a mio avviso) ho giocato soltanto 100 dei 600 € di bonus previsti...quindi xké devo giocare altri 400 e nn 500€? (Ripeto nn sto dicendo che voi avete torto ed io ragione,ma voglio capire e togliermi il mio dubbio).
-
@enzobascio89 Non importa, come ho già detto non importa. Bet365 considera TUTTE le scommesse effettuate dopo il deposito, purchè a quota minima. Siano esse fatte con saldo reale o saldo bonus.
-
@Davide ah ecco..allora ok adesso ho capito xké 400€ grazie
-
Bet365 è schizzinoso come book? Posso prelevare una grossa cifra (ho vinto sempre sul book) tranquillamente? Ovviamente un centone glielo lascerei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet