Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
grazie mille
-
@Chomp96 tutto chiaro ora, grazie ancora!
-
ciao ragazzi, ho letto un po' di messaggi ma una cosa mi sfugge. I soldi bonus e reali sono visti nello stesso modo da Bet365 giusto? Dunque pur scommettendo 100 reali a 1.5 e vincendo, comunque dovrò completare il rollover, anche perdendo la scommessa a quota 4 con i 100€ bonus?
-
@SSkull995 entrambi i saldi concorrono al soddisfacimento del rollover, tuttavia, se perdi la scommessa da 100€ con il bonus hai finito, anche se vinci quella con il deposito. Appena il saldo bonus è azzerato hai finito l'offerta quindi, oppure devi finire il rollover
-
@Davide quindi in pratica posso puntare su due diversi eventi a due quote diverse, risparmiando così sulla responsabilità?
-
@SSkull995 sì, purchè tu fai le due scommesse comunque nello stesso momento (o nel giro di pochi minuti)
-
@Davide si perchè bet365 prende sempre i soldi del bonus. Grazie allora!
-
@gimble ti chiedo anticipatamente scusa per la domanda che ho da porti: ma come si fa ad inserire qui nel forum delle immagini tipo questa tua?
-
@jimmetto se sei da mobile scorri la barra sopra, c’è una nuvoletta, cliccala. Se sei da pc dovresti visualizzare la barra per intero
-
@jimmetto clicca su Rispondi e poi sull'icona a forma di nuvoletta
-
grazie 1000!
-
Ciao a tutti. Ho una domanda in merito a questo bonus di Bet365. Da quel che ho capito il bonus di 100€ verrà erogato/attivato dopo il mio deposito da 100€ già scommesso. Ma come mi comporto con il punta e banca? Ne faccio due separati da 100€ per la stessa scommessa? Cioè punto 100€ e banco 100€ per la medesima partita?
-
@jimmetto Ciao, dato che fai due puntate da 100€, banchi per 200€ (ovvero quanto indicato dal calcolatore per un punta e banca da 200€). A betfair non importa che i 200€ siano stati giocati in due scommesse da 100€ uguali, nei fatti tu hai puntato in tutto 200€, quindi banchi per quell'importo come indicato dal calcolatore
-
ok. non si corrono rischi o potenziali sospetti da parte del book per il fatto che si punti 100€ per due scommesse separate ma identiche?
-
@jimmetto nessun rischio
-
@Davide ok, grazie!
-
Posso fare anche più scommesse separate o devo farne per forza una sola da 200€?
-
@lorenzobarte devi fare due scommesse identiche da 100€, come indicato nel puntoi 4.2 della guida
-
Ciao ragazzi, ho caricato 75 euro sul conto anzichè 100 quindi il bonus è ovviamente di 75.
Ho fatto due giocate da 75 per un totale di 150 e purtroppo ho vinto sul book.
Adesso mi ritrovo con 355,50 euro sul conto (175,75 saldo reale e 175,75 saldo bonus) quindi per completare il rollover dovrei giocare altri 300 euro in teoria, come dovrei muovermi per perdere il meno possibile? -
@Ralpy21 rating alto alla loro quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet