Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@jimmetto No, l'attivazione è andata a buon fine e si vede chiaramente dallo screen che ci hai inviato prima. Devi solo scommettere come ti abbiamo detto in più occasioni i tuoi 100€ a quota minima 1.50
-
ok..grazie 1000!
-
speramobbene ... la prox volta che dai un consiglio pensaci bene...così fai solo danni!
-
Ciao @jimmetto , innanzitutto chiedo scusa per l'errore grossolano che ho fatto, non me ne sono reso conto, e ovviamente non era in cattiva fede. Capisco il nervoso, cosa normalissima in quanto stiamo parlando di soldi. MI fa piacere che comunque tutto si sia risolto e ti possa godere il tuo bonus grazie al contributo di Davide. MI scuso per tutto.
P.S. Se non mi tagghi non riesco a vedere che mi hai scritto. -
Salve ragazzi avrei una domanda... mettendo caso che vinca la scommessa effettuata con il primo deposito a 1.50 e perda quella bonus a quota alta posso prelevare la vincita senza rollover giusto?
-
@caracalla si, se perdi la scommessa fatta con il saldo bonus hai concluso l'offerta e potrai prelevare
-
Ragazzi un aiuto, cosa vuol dire su betfair "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione." nonostante ho un deposito sufficiente? Sono rimasto bloccato alla bancata! Aiuto!
-
@luigi93ct non hai bonus sport sul conto?
-
@luigi93ct Quanti soldi hai sul conto e quanto era il valore responsabilità ? se è superiore è normale che ti dia errore altrimenti non so, aspetta i più esperti
-
Questo post è eliminato! -
@fraske giusto, correggo.
-
@fraske Scusate avevo confuso la puntata scommessa di betfair (invece che la responsabilità) con il deposito! Errore mio
-
@luigi93ct non c'è bisogno che mi dai del voi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Anche io mi confondevo (come vedi pure dopo un mese) . Occhio pure al 1x2 che non sono in ordine, bisogna farci l'abitudine
-
@Gualtiero965 davvero mi stà sulle balle anche a me che è 1 2 x
-
@fraske Io controllo tipo 10 volte
-
Una domanda, ma se vinco una giocata su befair e una su bet365... come mi devo comportare??
-
@Anaxagoras se la scommessa vinta su bet365 è quella con il bonus allora dovrai continuare a scommettere per completare il rollover; se invece la scommessa con il bonus è perdente allora puoi prelevare la vincita ottenuta con il saldo reale
-
@Anonymous Grazie...
-
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vinte tutte e due su Betfair:-)))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet