Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ragazzi un aiuto, cosa vuol dire su betfair "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione." nonostante ho un deposito sufficiente? Sono rimasto bloccato alla bancata! Aiuto!
-
@luigi93ct non hai bonus sport sul conto?
-
@luigi93ct Quanti soldi hai sul conto e quanto era il valore responsabilità ? se è superiore è normale che ti dia errore altrimenti non so, aspetta i più esperti
-
Questo post è eliminato! -
@fraske giusto, correggo.
-
@fraske Scusate avevo confuso la puntata scommessa di betfair (invece che la responsabilità) con il deposito! Errore mio
-
@luigi93ct non c'è bisogno che mi dai del voi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Anche io mi confondevo (come vedi pure dopo un mese) . Occhio pure al 1x2 che non sono in ordine, bisogna farci l'abitudine
-
@Gualtiero965 davvero mi stà sulle balle anche a me che è 1 2 x
-
@fraske Io controllo tipo 10 volte
-
Una domanda, ma se vinco una giocata su befair e una su bet365... come mi devo comportare??
-
@Anaxagoras se la scommessa vinta su bet365 è quella con il bonus allora dovrai continuare a scommettere per completare il rollover; se invece la scommessa con il bonus è perdente allora puoi prelevare la vincita ottenuta con il saldo reale
-
@Anonymous Grazie...
-
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, vinte tutte e due su Betfair:-)))
-
Dopo la registrazione invio i documenti e aspetto comunque la convalida? Fino a quanto è valida la promo?
-
Io non ho aspettato la convalida dei documenti che cmq avevo inviato....da quel che so la conferma della convalida serve per poter prelevare il denaro...
-
è possibile usare il bonus e il deposito qualificante per giocate live?
-
ciao!
posso puntare stasera i primi 100 e domani sera altri 100(bonus)? in tal caso li dovrò trattare come rollover distinti vero?
inoltre posso procedere a scommettere anche prima della verifica dei documenti? grazie -
oppure per i 100 depositati posso indifferentemente vincere o perdere, mentre per il bonus devo cercare di perdere per evitare il rollover? quindi se vinco con i soldi depositati e poi perdo con i 100 bonus, ho finito e posso ritirare i soldi?
-
@annie-90 Le puntate devono essere consecutive.... prima punta i tuoi soldi, ti verranno accreditati subito dopo la prima puntata i soldi del bonus e poi puntali subito dopo....Io, seguendo i consigli dello staff e degli altri utenti, ho fatto la puntata dei miei soldi a quota almeno di 1.50 e la puntata del bonus a quota più alta ( io a 3.80). La scelta delle partite io le ho effettuate prima con l'oddsmatcher e poi ho giocato......Segui passo passo ciò che è scritto nelle istruzioni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet