Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ho aperto un conto bet365 il 12/10 per sbaglio però non ho effettuato alcun versamento ne niente, è ancora valida la promozione se lo faccio oggi il versamento?
-
@imorazio probabilmente si, contatta comunque prima la loro assistenza e assicurate con loro, devi cercare di registrarti ad un sito solo quando sei pronto ad affrontare subito l'offerta
-
salve ragazzi, conviene fare una sure da 400 euro per sbloccare il rollover? è l'unica quota buona...
-
@micheles94 io aspetterei
-
ho giocato più partite da 100 euro, ho controllato su bet365 e le scommesse piazzate sono state tolte dal saldo prelevabile, è normale ?
-
@micheles94 puoi spiegarti meglio? Se giochi una scommessa è normale che finchè non si disputa venga tolta dal saldo
-
Ciao a tutti, ho finito il rollover su Bet365, vorrei prelevare, ma mi stanno rompendo le scatole. Mi dicono che "si è verificato un problema nell'esecuzione del tuo prelievo".
Ho versato con una carta postepay della mia ragazza. Ma mi hanno detto che non è più possibile versare soldi da conti/carte intestati ad altri. Hanno cancellato i dati della carta per versamenti e prelievi e ora ho i soldi bloccati. Che posso fare? -
@apira88 Purtroppo hai fatto un grosso errore. È vietatissimo usare carte e conti di altre persone diverse da te che sei l'intestatario del conto gioco.
Contatta l'assistenza di bet365 per capire se e come si può risolvere ora, noi purtroppo non ti sappiamo dire nulla di più in merito. -
@Davide Sto provando a modificare il metodo di versamento usando una carta intestata a me, verso qualcosina, aspetto che approvino e poi prelievo
-
Questo post è eliminato! -
ciao, non mi fa registrare a bet365, mi dice che c'è un errore nel confermare la mia identità. Non so cosa fare ho provato anche a usare firefox al posto di chrome. consigli?
-
@zTomX11 prova a contattare l'assistenza clienti di bet365
-
@Davide sai qual'è la mail non la trovo sul sito
-
@zTomX11 qui trovi tutti i contatti: https://help.bet365.it/contact
-
Un saluto a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per complimentarmi con lo staff, non conoscevo il match betting e anche se a rilento sto piano piano raccogliendo profitti. Ora..venendo a questa benvenuto, mi sono registrato su bet 365 facendo male i miei calcoli, avendo verificato il conto e non avendo depositato ancora nulla, posso lasciarlo in sospeso per tempi migliori o ho un tempo limite per attivare il bonus e fare la benvenuto?
-
@Samurai L'attivazione della promozione è da fare entro 7 giorni dall'iscrizione. Poi hai tempo 30 giorni per completarla.
-
@Chopin Immaginavo, grazie mille
-
io vorrei iniziarla, ma non vorrei sbagliare..se non ho i soldi necessari per la responsabilità, posso puntare 100 euro reali a 1.5 e 100 euro bonus ad una quota più alta?
Se si, queste partite devono giocare con un ordine preciso?
Ho letto le discussioni ma ho visto che qualcuno ha sbagliato e ha perso soldi -
@medalexcarasco si puoi fare così, devi giocare sempre prima il saldo reale per poter poi sbloccare il saldo bonus
-
@Chomp96 ok grazie...ma la partita su cui scommetto il saldo reale deve giocare prima o dopo di quella su cui scommetto il saldo bonus?
Oppure non importa , basta fare le due scommesse una di seguito all'altra subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet