Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Profano per entrambi
-
La prima puntata da 100 contribuisce al rollover se la quota è maggiore di 1.5?
-
@InBorghese si, contribuisce
-
Ciao @Chomp96, ma per rapida successione sul piazzamento delle due scommesse di 100€ si intende che fra le due non devono essercene altre? E quindi piazzabili in più giorni questi 200€.. oppure devono essere spesi subito nella stessa ora?
-
@Jeffrey-Lebowski significa che non devi aspettare che si concluda la prima scommessa per piazzare la seconda
-
@Chomp96 quindi potrei piazzare i 100€ per una partita che si disputi fra 20gg e poi con calma puntare a perdere il bonus di 100€? Il bonus si può scommettere in due tranche da 50?
-
@Jeffrey-Lebowski volendo puoi farlo
-
@Chomp96 gentilissimo come sempre.. vorrei chiederti ancora una cosa riguardo un altro book.. ti posso taggare nella discussione inerente anche se obsoleta?
-
@Jeffrey-Lebowski certo
-
buonasera voleva sapere ma non è possibile scommettere la 100 euro caricata a quota poco più che maggiore di 1,5 e invece scommettere 100 euro BONUS a quota alta ? grazie mille
-
@g1anko sì è possibile farlo a patto che la scommessa con i secondi 100€ bonus tu la faccia subito dopo aver scommesso i primi 100€ reali a quota minima di 1.50 (non puoi aspettare l'esito della scommessa)
-
@Davide e vincendo la qualificante ma perdendo quella scommessa con il bonus cosa succede?
-
@g1anko che avrai finito la promo e potrai prelevare le vincite
-
ah okok perfetto grazie mille
-
salve, dubbio esistenziale, per la puntata va bene una quota 1,50 o deve essere almeno 1,51??
-
@stefanotrappi98 va bene anche 1,5
-
Dite che è troppo rischioso usare il dutcher invece che l'oddsmatcher? Il guadagno effettivo sarebbe più alto, ma probabilmente anche il rischio rollover...
-
@Pisuvwxyz il rischio rollover esiste sempre..io sono più propenso a concludere i rollover a rating alti e responsabilità decenti piuttosto che fare una scommessa da 200 a quotra 5 da bancare a 5,30 con una responsabilità di 900 euro che se poi la partita sul book vince mi ritrovo betfair che piange e il rollover da fare comunque
-
@cartineoro stesso pensiero...pensavo infatti di piazzare la prima scommessa col dutcher a una quota media e l'eventuale rollover bancarlo a quote più contenute...
-
@Pisuvwxyz Si perchè diciamo che in questo modo si riesce meglio a gestire il tutto preventivamente e a fare già un calcolo all'inizio del percorso su quello che si guadagnerà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet