Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ma posso scommetterlo su una partita che magari finisce più tardi della qualificante?
-
@jeremyvale certo
-
Quanto tempo può rimanere il bonus fermo sul conto? Perchè ho fatto la scommessa con il bonus e ho vinto sul book quindi adesso dovrei depositare per finire subito il rollover, ma ho un limite ai versamente e devo aspettare 7 giorni. Non mi tolgono il bonus in questi 7 giorni, vero?
-
Questo post è eliminato! -
@eXpansiiVe hai 30 giorni di tempo per completare il rollover, in ogni caso inizia a scommettere il saldo che hai sul conto non è necessario depositare altro, soprattutto se per farlo dovrai aspettare altro tempo, non ne guadagni se in appunto guadagno ne in tempo
-
@Chomp96 Siccome non ho tanta liquidità preferisco depositare 100€ (all'inizio ho depositato 25€) e scommetterlo a quota 1.5 così da finire subito il rollover. E' sbagliato fare così?
-
@eXpansiiVe no, non è sbagliato, ma allora perchè non iniziare a scommettere a quota minima già da adesso con quello che hai sul conto? se perdi subito bene, se vinci continui a scommettere il saldo che avrai sul conto finchè non completi il rollover
-
@Chomp96 Hai ragione, grazie del consiglio
-
@Chomp96 @Davide @Anonymous siccome non avevo abbastanza liquidità avevo lasciato quest'offerta.
Ora ho 600 euro circa di liquidità da spartire per le puntate a le bancate.
Mi sono iscritto su Bet365 un mese fa e ancora non ho effettuato il primo deposito. Dite che mi è ancora valido il bonus?
-
@edperr contatta la loro assistenza, solo loro sapranno dirtelo
-
@Chomp96 mi chiedono di inviare documento di identità per entrare. Mi reiscrivo o continuo con l' account che ho creato il 5 novembre?
-
@edperr non puoi reiscriverti, oltre ad andare contro il regolamento di ogni bookmakers va anche contro il nostro https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , segui quanto ti dicono
-
salve io ho vinto su bet365 600 euro e con la prima scommessa e mi dava 300 euro saldo prelevabile e 300 saldo bonus poi ho fatto una scommessa da 400 euro come dicevate voi ma mi ha tolto i 300 euro del saldo prelevabile e solo 100 dal saldo bonus... pero i requisiti, cosi facendo , li ho sbloccati ugualmente oppure devo utilizzare solo il saldo bonus per fare il rollover di 6x? grazie mille delle risposte intanto
-
vi è arrivata la mia domanda?
-
@Isilbur18 anche il saldo reale contribuisce al rollover, quindi avendo scommesso 200+400 hai terminato il rigioco e completato l'offerta
-
sono in fase di registrazione e mi chiede il codice bonus cosa devo mettere?
-
@gioba88 se nella guida non è indicato di inserire un codice, non devi inserire nulla
-
Scusate se ho capito bene per evitare il rollover dovrei perdere la scommessa su bet365 giusto? Se ho capito bene devo effettuare due scommesse da 100, non posso puntare bonus e soldi miei su un'unica scommessa anziché dividerle?
-
@omarr-ct devi per forza di cose fare due scommesse, in quanto il bonus viene dato appena piazzi il deposito, puoi farle come da guida sullo stesso esito così che risulti come una sola scommessa da 200€
-
ok provo grazie sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet