Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ok provo grazie sempre
-
Salve, mi chiedevo una cosa riguardo il bonus benvenuto di bet365. Se invece di piazzare 100+100€ sulla stessa scommessa a quota alta (e di conseguenza responsabilità alta) scommettessi i miei 100€ a quota vicina ad 1.50, il minimo per soddisfare i requisiti, ed i 100€ bonus su una scommessa con quota maggiore (così che la probabilità di perdere sia alta), perdendo la scommessa effettuata col bonus, il rollover sarebbe terminato anche in caso di vincita della scommessa fatta con i miei 100€? il mio obbiettivo è quello di minimizzare la responsabilità totale: ad esempio, se i primi 100€ li scommetto a quota 1,50\1,60 la responsabilità sarà di circa 50\60€, e se poi giocassi i 100€ bonus a quota 4 la responsabilità sarebbe di circa 300€, per un totale di circa 350\360€. Giocando invece 200€ sullo stesso evento a quota 4, la responsabilità sarebbe di circa 600€.
C'è qualcosa che mi sfugge nel ragionamento? Qualcosa che non sto considerando? -
@DBfire puoi fare così
Se perdi la scommessa bonus avrai terminato l'offerta -
@MarcoRubino nel caso peggiore in cui io la perdessi invece dovrei scommettere altri 400€ giusto?
-
@Davide @Chomp96 @Anonymous ho chiesto sulla chat di bet365 e mi hanno detto che il bonus è disponibile. Che strategia posso seguire con 600 euro circa di liquidità per puntare e bancare?
Quali quote massime posso permettermi di giocare e che guadagno posso apsettarmi? -
@edperr con 600€ non riesci a fare tutto il bonus, ti consiglio depositare meno, 80€ e di puntare direttamente sempre a quota minima di 1.5 e mai oltre la quota 2.00.
depositi 80, giochi con 160. quindi ti bastano 160€ su betfair per coprire la prima scommessa.
Se vinci, rigiochi sempre a quota minima di 1,5 e massima di 200 e ti basteranno altri 320 su betfair massimi.Volendo depositare 100€, potresti farcela al limite scegliendo quote 1.5-1.6 ovvero riducendo al minimo la responsabilità
-
@DBfire se vinci la scommessa bonus dovrai scommettere altri 400€ a quota minima 1.5
-
Buonasera a tutti, il bonus deve essere necessariamente giocato sullo stesso evento su cui giochiamo il deposito o va bene anche un evento del giorno successivo? Grazie
-
@DavideTheWizard puoi usare due eventi diversi, ma devi necessariamente puntare il bonus della seconda scommessa subito dopo la prima, non puoi attendere l'esito della prima scommessa per piazzare la seconda
-
Scusate ma dopo che ho puntato su due scommesse uguali devo mancare due volte? e quale importo devo bancare?
-
@ffrahh dipende se hai messo sul calcolatore 100 o 200 come puntata, se hai messo 200 banchi una volta e spezzi in due puntate da 100, se hai messo cento punto due volte e banchi due volte
-
ho giocato i miei 200€ (100+100 ) a quota 3.00 e purtroppo ho vinto su bet365 e adesso mi ritrovo con 600€, cosa mi consigliate di fare adesso?
-
@gioba88 Devi completare il rollover, quindi puntare altri 400€.
Attenzione che non puoi prelevare nel frattempo -
@roccobet94 i 400€ li posso giocare tutti in una volta su una quota minima 1.50?
-
@gioba88 Si, puoi farlo
-
@roccobet94 mi conviene giocare i 400€ in una volta oppure giocare solo 200€ e aspettare l'esito? quale soluzione conviene di più?
-
@gioba88 Come è scritto nella guida:
Se la Puntata su Bet365 vince, non potrai prelevare alcuna somma altrimenti perderai il bonus. Dovrai ripetere i punti 3 e 4 fino a quando:
- avrai perso i soldi che hai in Bet365
- avrai scommesso altri 400€ per completare il requisito di rollover di 600€. Ricorda di puntare a quota minima di 1.50.
Quindi in ogni caso anche se perdessi i primi 200 dovresti scommetterne altri 200. O arrivi a 400€ puntati o perdi tutti i soldi che hai su Bet365
-
@roccobet94 ok gioco 400 a quota 1.50 e dopo se ho problemi ti ricontatto. grazie 1000
-
Ho iniziato la promo depositando 25€, li ho scommessi e ho vinto sul book. Sul conto ho 85€ li scommetto a quota 1.5 e se vinco di nuovo sul book devo scommettere altri 15€ per completare il rollover (150€)?
-
@eXpansiiVe esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet