Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti,purtroppo ho vinto la prima scommessa su bet365 (due da 100€+100€,come da guida),ora ho 390 di saldo bonus e 390 di saldo prelevabile.Quanto altro denaro devo puntare su bet365 per poter chiudere il rollover?
-
@mrsid7 devi puntare altri 400€ a quota minima di 1,5 e avrai concluso l'offerta
-
Solo per essere sicuri, la mia intenzione era di fare diverse punta/banca superiori a 1,5 fino a coprire i 100 euro di deposito e poi un'unica puntata/bancata da 100 per il bonus a quota più alta.
In questo modo l'unica puntata di cui mi interessa l'esito per l'eventuale rollover è quella del bonus giusto? mentre quelle relative al mio deposito possono avere qualunque esito senza andare a rollover? mi serverebbe per sistemarmi con la liquidità. -
@Fabiogio volendo puoi farlo ma devi scommettere la puntata con il bonus prima che si concludano quelle fatte con il saldo reale altrimenti le loro vincite andrebbero avanti al bonus e non potresti scommetterlo subito
-
@Chomp96 ok perfetto! anche in questo caso l'importante è PIAZZARE la scommessa bonus prima della refertazione delle altre scommesse, non importa la data di refertazione del bonus l'importante è solo che vengano presi i 100 euro bonus giusto?
-
@Fabiogio esattamente, poi possono concludersi quando vuoi, basta che piazzi il bonus prima che quelle con il saldo reale si concludano
-
@Chomp96 grazie mille,se prelevo prima perdo il saldo bonus?
-
@mrsid7 esatto, non potrai prelevare finchè non avrai completato completamente il rollover del bonus o lo avrai azzerato
-
@Chomp96 un'ultima cosa,ora che ho puntato i restanti 400€ non devo più sperare di perdere su bet365 perchè in ogni caso potrò prelevare,giusto?
-
@mrsid7 esattamente, una volta che la scommessa sarà refertata avrai tutto il saldo prelevabile a prescindere dall'esito
-
@Kakà in questo caso quindi bisogna sempre giocare le 400€ del rollover oppure tutta la somma vinta con il bonus?
-
@dottordm sempre il minimo indispensabile per completare il rollover
-
Ciao a tutti, ho un problema...avevo intenzione di piazzare i primi 100 euro a quota abbastanza bassa per ridurre la responsabilità su betfair, e in seguito scommettere i 100 euro bonus a quota alta. Purtroppo essendo stato disattento ho puntato i primi 100 euro a quota minore di 1.50, di conseguenza non mi sono stati rilasciati i 100 bonus. Come posso comportarmi? Spero di non essermi fregato tutto il bonus...grazie a chi mi aiuterà
-
Ho notato che anzichè bancare, contropuntando (utilizzando il dutcher) su un altro book andrei a spendere di meno ed ho quote più a favore di vincita per l'altro book anzichè bet365.... secondo voi è una strategia sconsigliata ed è meglio bancare su betfair?
-
@Raiden85 puoi optare tranquillamente per la contropuntata
-
@Puniii07 contattali e digli cosa puoi fare, di solito fanno riscommettere senza problemi, ma accordati con loro
-
@MarcoRubino perfetto! Grazie
-
Nonostante la quota di 5.75, ovviamente la sfiga è infinita, ho preso la scommessa invece della bancata!!!!!! (i punti esclamativi sono imprecazioni)
Adesso il rollover di 400€ posso spezzettarlo in quante giocate voglio vero? quota minima 1.5
-
@Profano certo
-
@Davide Non serve inserire nessun codice bonus all'iscrizione giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet