Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ho notato che anzichè bancare, contropuntando (utilizzando il dutcher) su un altro book andrei a spendere di meno ed ho quote più a favore di vincita per l'altro book anzichè bet365.... secondo voi è una strategia sconsigliata ed è meglio bancare su betfair?
-
@Raiden85 puoi optare tranquillamente per la contropuntata
-
@Puniii07 contattali e digli cosa puoi fare, di solito fanno riscommettere senza problemi, ma accordati con loro
-
@MarcoRubino perfetto! Grazie
-
Nonostante la quota di 5.75, ovviamente la sfiga è infinita, ho preso la scommessa invece della bancata!!!!!! (i punti esclamativi sono imprecazioni)
Adesso il rollover di 400€ posso spezzettarlo in quante giocate voglio vero? quota minima 1.5
-
@Profano certo
-
@Davide Non serve inserire nessun codice bonus all'iscrizione giusto?
-
@giemme333 Se non è scritto nella guida non c'è nessun codice.
-
@Davide ok grazie, comunque devo giocare prima i 100 euro depositati per ricevere i 100 di bonus giusto?
-
@giemme333 sì esatto, la prima scommessa sbloccherà il bonus con cui fare la seconda scommessa appena dopo averla piazzata
-
@Davide se non leggo male non sembra che ci sia scritto nella guida questa cosa, comunque grazie ancora per la tempestività nella risposta
-
-
@Davide mi era sfuggito
-
@Davide un ultima cosa....se vinco la scommessa fatta con i 100 depositati e perdo la scommessa con i 100 euro di bonus, in questo caso il bonus è stato sbloccato?
-
@giemme333 se perdi il bonus hai finito, potrai prelevare i soldi vinti con la scommessa del deposito
-
Una domanda ragazzi, per questa benvenuto é necessario puntare il bonus sulla stessa identica partita dei soldi depositati o posso puntare i 100 euro depositati su una qualsiasi partita a quota minima 1.5 per poterli rendere prelevabili e poi subito dopo puntare i soldi bonus su una partita con quota alta per perderli? Chiedo questo perché almeno bancando i 100 euro depositati non mi occupo troppa responsabilitá per bancare i 100 euro di bonus. Grazie.
-
@duenerdacaso1 non è strettamente necessario, ma è necessario fare le due scommesse una di seguito all'altra. Non puoi puntare i 100€ del deposito ed attendere l'esito per giocare gli altri:
bet365 prenderebbe sempre prima i soldi reali invece del bonus e in ogni caso non potresti prelevare pena la cancellazione del bonus -
ragazzi la qualificante l'ho persa quindi -75 su unibet e piu' 57 su betfair poi ho ricevuto i 75 euro bonus e ho perso su unibet e vinto su betfair 75 euro.....alla fine ho vinto 75-57=18 + 75 = 93 ???
-
@Jack1977 questa è la discussione sulla benvenuto Bet365...
-
cazzarola mi sono sbagliato scusatemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet