Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@smule98 sì
-
Buongiorno, ho appena fatto la prima scommessa con il bonus di 100 euro e su betfair mi viene indicata la stessa scommessa sia su scommesse abbinate, sia su scommesse non abbinate.. devo preoccuparmi? Grazie
-
@massisarze è stata abbinata parzialmente o completamente?
-
@MarcoRubino Parzialmente. Ho letto la guida per le Bancate non abbinate ma quando provo a fare una nuova bancata mi esce questo che allego
-
ciao ragazzi, ditemi se ho capito bene, se dovessi vincere la prima scommessa da 200 su bet365 non posso prelevare, quindi per ripetere i punti 3 e 4 dovrei ricaricare betfair di altri 600/800 euro giusto? chiedo per capire quanto budget mi serve per questa offerta..grazie
-
@antoniofrate in caso di rollover, basta che scommetti 400€ a quota minima di 1.5. Se ti mantieni sotto quota 2 quindi, ne basterebbero al massimo altri 400€ per il rollover
-
Questo post è eliminato! -
Vorrei puntabancare 100E a quota 1.5 e dopo aver sbloccato il bonus, lo puntobanco ad una quota alta. È possibile? In questo modo evito di bancare una scheda da 200 a quote altissime
-
@FrancescoColu puoi farlo, ma la puntata con il bonus a quota alta la devi fare prima che quella con saldo reale sia conclusa
-
@Chomp96 la farò sulla stessa partita se c'è la faccio
-
@Davide ok grazie
-
@Chomp96 scusami ma rileggendo la tua risposta non capisco perché deve essere piazzata prima. Se la scommessa con saldo reale viene chiusa, il bonus mi verrà cancellato?
-
@FrancescoColu bet365 quando scommetti prende prima il saldo reale, quindi se giochi il saldo reale e attendi che si concluda la scommessa se vince avrai le vincite su bet365 e quando scommetterai non verrà preso il saldo bonus ma il saldo reale, quindi verrai forzato a scommettere completando il rollover
-
ma quindi non si possono scommettere i 200 assieme,si fanno 100 e poi gli altri 100,si possono scommettere sullo stesso esito però?e per bancarli si metterà 200 nel calcolatore giusto?non si banca in sequenza..
-
@Otamendi00 si come c'è scritto sulla guida, puoi farlo sullo stesso esito ma deve essere comunque una quota da 1.50 in su
-
Ciao, scusate ma a quanto ho letto il bonus viene accreditato dopo il versamento.
Io dopo aver attivato il bonus con relativo versamento (100€) non ho ricevuto il bonus. Nella sezione AREA CLIENTE > OFFERTE mi dice che per attivare il bonus devo giocare 100€.
Cosa devo fare?
grazie in anticipo -
@Jallo92 devi richiedere il bonus nella sezione offerte, poi devi giocare a quota minima di 1.5 come c'è scritto sulla guida per far comparire il bonus
-
l'ho richiesto, mi stai dicendo di giocare 200€ anche se non sono ancora apparsi sul mio saldo bonus?
-
Non ho capito se "avrai perso i soldi che hai in bet365" e "avrai scommesso 400€ per completare il rollover" sono due condizioni da soddisfare entrambe o ne basta una delle due.
-
@Lambozzz98 appena soddisfi una delle due hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet