Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Anonymous finora ho scommesso 300 su bet365 (200 +100 Bonus)...quindi posso scommettere tutto in una volta e quindi fare un’ unica giocata di 300 euro a 1,50 min. Giusto?
-
@ciroairbnb esatto, al termine della prossima scommessa da 300€ a quota minima avrai finito il rollover e il saldo bonus diventerà saldo reale prelevabile
-
scusate, mi serve una mano, mi sono registrato su bet365 e mentre mettevo i dati il sito mi ha detto di fare un deposito durante la registrazione. Fatto il deposito e completato la registrazione sono andato sulla zona clienti e ho notato che il bonus non è disponibile , cosa faccio ? devo prima fare la scommessa da 100 e poi diventa disponibile o è questione di tempo ?
-
@Sciori98 no, prima di scommettere devi necessariamente attivare il bonus, prova ad aspettare un po' di tempo, e se non lo vedi entro domani mattina contatta l'assistenza
-
ok grazie ! ma devo appunto aspettare che mi compare sulla sezione "offerte disponibili" e non "archivio transazioni bonus" ?
-
@Sciori98 esatto, deve essere tra le offerte disponibili per poi attivarlo
-
@Davide grazie ancora
-
@stefanoilfabbro quanto ti ha già detto @Davide purtroppo è vero, cerca un modo per aumentare il capitale e intanto inizia Sportpesa che richiede poco o nulla
-
Buonasera, anche a me l'oddmatcher di bet365 compare vuoto.. come posso fare? Ho già depositato su bet365..
-
@ninja1234 le quote sono regolarmente disponibili:
-
@Max A me purtroppo compare così:
-
@ninja1234 utilizza Google Chrome, non Internet Explorer.
-
@Max Grazie adesso mi compare, il problema era il browser.. Un' ultima domanda... da dove si imposta la quota minima? La liquidità minima ok so come fare, ma non so dove inserire la quota minima
-
@ninja1234 clicca sul pulsante "filtra".
-
Scusate ragazzi domanda forse un po' stupida relativa al profil tracker. La scommessa da 100+100bonus l'ho vinta su bet365 e mi sono trovato quindi con un saldo di 700€. Ora sto facendo il rollover di cento in cento fino ad arrivare a 0. Tutte queste scommesse di rollover vanno impostate con br o normali nell'odds matcher? Grazie
-
@smule98 modalità normale, in quanto qualificanti ai fini dello sblocco del rollover
-
salve ieri mi sono registrato a su bet365 ma alla fine e comparso questo errore ITDUP , qualcuno ha avuto questo problema ?
-
@salvo84giallo prova a contattare il servizio clienti di bet365 e comunicagli questo errore che hai riscontrato
-
Ok @Kakà , intanto apro su sport pesa con 30 euro...grazie
-
@MarcoRubino Tutte in modalità normale? Ti faccio un attimo il riepilogo scritto bene:
100€ depositati puntati a quota 3.50
100€ bonus puntati a quota 3.50
Mi ritrovo quindi con 700€ su bet365
Ora quello che faccio è scommettere questi 700€ in 7 scommesse da 100€ per averli su betfair.
Non è corretto che 350 siano in modalità normale e 350 in modalità BR?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet