Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@smule98 modalità normale, in quanto qualificanti ai fini dello sblocco del rollover
-
salve ieri mi sono registrato a su bet365 ma alla fine e comparso questo errore ITDUP , qualcuno ha avuto questo problema ?
-
@salvo84giallo prova a contattare il servizio clienti di bet365 e comunicagli questo errore che hai riscontrato
-
Ok @Kakà , intanto apro su sport pesa con 30 euro...grazie
-
@MarcoRubino Tutte in modalità normale? Ti faccio un attimo il riepilogo scritto bene:
100€ depositati puntati a quota 3.50
100€ bonus puntati a quota 3.50
Mi ritrovo quindi con 700€ su bet365
Ora quello che faccio è scommettere questi 700€ in 7 scommesse da 100€ per averli su betfair.
Non è corretto che 350 siano in modalità normale e 350 in modalità BR? -
@smule98 ora devi scommettere solo 400€, ovvero quanto ti manca per completare il rollover, una volta refertata questa scommessa il resto del saldo sarà prelevabile, per ogni rollover solo la prima scommessa con il bonus si piazza in br, tutte le altre atte a completarlo vanno piazzate in modalità normale
-
@Chomp96 Si si so che ne dovrei solo scommettere 400 era per capire bene la situazione profil trakcer. Grazie
-
ciao a tutti vorrei capire se è possibile fare una puntata di 100euro con il credito reale su una partita magari a quota 1.50 e poi quando mi danno il bonus di 100 lo scommetto su un altra partita a quota maggiore tipo 4 così facendo potrei vincere la qualificante e poi prelevarla e invece il bonus di 100 vincerlo su betfair
-
@Solid_enri si puoi farlo, l'importante è piazzare la scommessa con il saldo bonus prima che si concluda la partita fatta con il saldo reale, il bonus ti verrà dato immediatamente dopo aver piazzato la scommessa con il deposito
-
Se deposito 99 euro al posto di 100 va bene uguale no? avrò un bonus di 99 euro, non cambia nient'altro (oltre alla puntata e rollover), giusto?
-
@SunriseSunset esatto
-
buongiorno, ho finito le benvenuto classiche e ora passo a quelle rollover, ma non ho capito bene come funziona il discorso della responsabilità betfair e come portare a termine il rollover.
Dunque, ovviamente vinco su bet365 e perdo su betfair e viceversa e devo cercare di perdere sempre la scommessa su bet365...e fin qui tutto bene!
se deposito 100 euro e imposto i vari passaggi e valore mi ritrovo con una scommessa complessiva su bet365 di 200 euro (100 miei e 100 di bonus che mi accreditano), con potenziale vincita di 600 (quota 4) e di perdita su betfair di 616 euro....e anche fin qui tutto chiaro!
A parte che al momento ho 450 euro su betfair, devo quindi fare un versamento per coprire quei 616 euro di potenziale perdita...se la scommessa va male e vinco su bet365 io mi ritrovo con un bel saldo su questo, ma non prelevabile e il conto betfair azzerato, giusto?
Ripeto i passaggi della quida 3 e 4, su bet365 no problem, scommetto nuovamente, ma questa volta 100 euro (200 solo all'inizio per via del bonus 100 euro)...su betfair devo quindi coprire circa 320-350 euro, che non potendoli prelevare su bet365 devo metterli di "tasca mia"???....è corretto? (li verso da conto corrente insomma)
Se ho la sfiga di vincere di nuovo su bet365 e devo ripetere la scommessa....devo trovare e versare nuovamente altri 350 euro su betfare?se poi ho capito bene, in ogni caso al raggiungimento di 600 euro complessivi giocati, in ogni caso i fondi su bet365 diventano prelevabili e avrò un saldo molto corposo, quindi tutto si conclude per il meglio. Ciò che mi lascia perplesso o non ho ben capito del funzionamento, è il fatto che io possa fare 6 scommesse da 100 euro, vincendole tutte su bet365 e dovendo coprirle complessivamente su betfair con circa 2200 euro di deposito, o molto di più nel caso di scommesse a quota 5-6!
I miei conteggi e funzionamento dei rollover è corretto o mi è sfuggito qualche passaggio? (parlo di bet365 in questo caso, ma è per capire bene i rollover!)
grazie in anticipo -
se la scommessa va male e vinco su bet365 io mi ritrovo con un bel saldo su questo, ma non prelevabile e il conto betfair azzerato, giusto?
giusto
Ripeto i passaggi della quida 3 e 4, su bet365 no problem, scommetto nuovamente, ma questa volta 100 euro (200 solo all'inizio per via del bonus 100 euro)...su betfair devo quindi coprire circa 320-350 euro, che non potendoli prelevare su bet365 devo metterli di "tasca mia"???....è corretto? (li verso da conto corrente insomma)
Se ho la sfiga di vincere di nuovo su bet365 e devo ripetere la scommessa....devo trovare e versare nuovamente altri 350 euro su betfare?una volta vinta la scommessa con il rollover non è più necessario giocare a quote alte, ma ti conviene giocare i 400€ che ti mancano per completare il rollover a quota minima(1,5) e rating massimo, così da necessitare di poca responsabilità e trovare rating migliori, i tuoi conteggi sono sbagliati nel momento in cui vuoi completare il rollover scommettendo a quote alte
-
@Davide sono passati due giorni e ieri mi è arrivato il messaggio di verificare l'identità che ho immediatamente inviato, ma ancora oggi nessun bonus , forse devo aspettare l'email della conferma della mia identità... ?! E seconda cosa : il versamento di 100 euro si doveva fare durante la registrazione o solo dopo aver ricevuto il messaggio per il bonus di benvenuto ?
-
ah dimenticavo , oggi invece mi è arrivato un messaggio ( inviato il 19 dicembre però) dicendo di sfruttare il bonus benvenuto, ma andando sulla sezione offerte disponibili non c'è niente
-
Scusate la domanda, ma su Bet365 dove posso trovare tutti i mercati di Under/Over? Perchè per una partita il dutcher mi dice di scommettere sul mercato Under/Over 1.5, ma su Bet365 si trova solo Under/Over 2.5
-
@fabioNB931 devi cliccare su Goal per vederli tutti
-
@Anonymous Il mercato da guardare però è "Totale goal aggiuntivo" giusto? Perchè viene fatta una distinzione fra Goal Under/Over e Totale goal aggiuntivo
-
@fabioNB931 sì, totale aggiuntivo
-
@Anonymous Ottimo, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet