Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Samu-18 in quel caso, dovrai prima attivare il bonus, fare una prima scommessa da 157€ e poi una seconda con i 100€ bonus
-
se vinco su bet365 non posso prelevare le vincite della scommessa da 100 con il saldo reale ?
-
@NicoGiunt no, devi completare il rollover prima
-
perfetto ! grazie
-
Salve a tutti. In chat ho chiesto per il bonus benvenuto e mi hanno risposto che nel mio conto gioco non è visualizzabile. Perciò me ne offrono uno identico se doposito e li contatto. Ci sono rischi secondo voi? Seguo la guida dopo averli contattati?

-
c'è un codice bonus da inserire ? perchè c'è l'opzione
-
@NicoGiunt Ciao,
se nella guida non è indicato di farlo, non devi metterlo. Vale per ogni guida e bonus -
@antodamm90 Sì, se te l'hanno detto loro puoi fidarti
-
nella guida viene impostata un unica scommessa sia x il bonus che il saldo ….sono obbligato o posso fare due giocate indipendenti??
-
@kekko87 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
nella guida viene impostata un unica scommessa sia x il bonus che il saldo ….sono obbligato o posso fare due giocate indipendenti??
@Davide non posso giocre 100 su una quota 1.5 e poi il bonus di 100 a quota 3/4 visto il rollover
-
@kekko87 sì puoi fare anche così
-
@kekko87 puoi farlo, a patti di giocarle contemporaneamente. Non puoi giocare la prima ed attenderne l'esito, devi giocare 100 di deposito e 100 di bonus uno di seguito all'altro
-
"Il sito bet365 non è attualmente disponibile per interventi di manutenzione programmati. Il servizio riprenderà a breve. Ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati."
ma giusto giusto quando stavo per scommettere!
-
"Our site & app will be unavailable on Tuesday 8th January from 22:30 UK time for scheduled maintenance. Apologies for any inconvenience."
8 minuti di preavviso li mortacci.. -
Ho fatto il deposito ma se vado nell'area riservata per attivarla dice che devo ancora fare il deposito, che devo fare?
-
@Jiism https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17/benvenuto-bet365-deposita-100-ricevi-100/5313 non avevi già sfruttato il bonus? oppure ti sei iscritto 2 mesi fa e solo ora stai depositando?
-
@Chomp96 No, ho avuto problemi con la registrazione e solo ora ho risolto con l'assistenza e son riuscito ad iscivermi
-
@Jiism allora se hai avuto problemi con la registrazione contatta direttamente la loro assistenza e fatti dire cosa dovrai fare, questo problema sarà legato a quello che hai avuto in precedenza
-
Buonasera, ho vinto su BET 365 e ora ho 680 euro. Posso utilizzare 400 euro dei 680 per completare il rollover o devo versare soldi?
-
@simonduemila certo, li puoi utilizzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet