Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao @MarcoRubino . Allego gli screen sia dell'odds che delle scommesse exchange. La quota in bancata era scesa da 4.2 a 4.0 rispetto a quanto riportato nell'oddsmatcher e l'ho corretta a mano prima di bancare
-
@MarcoRubino tutto ok grazie, alla fine mi si è abbinata da sola. uno sbattimento in meno
-
@EddieSpaghetti okay
Se vuoi, puoi provare ad aspettare che si abbini da sola durante la notte e poi ricontrollarla domani mattina
Se invece vuoi sbrigarla subito devi cliccare sul calcolatore "bancata non abbinata?" e seguire le istruzioni: ti farà bancare alla quota attuale la restante parte non abbinata -
@EddieSpaghetti scusa, non ho visto il messaggio, la pagina si è caricata dopo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ottimo allora meglio così -
Mi chiedo cosa succede se si lascia il bonus lí senza scommettere e fare 6 scommesse da 100 con saldo reale a quota minima 1.5.. @Chomp96 @Anonymous
-
@Jeffrey-Lebowski dopo 30 giorni scade
-
Ciao ho perso la scommessa relativa al bonus quindi ho finito la benvenuto, secondo voi bet365 mi potrebbe inviare meno ricorrenti se prelevo tutto?
-
Ciao, per distrazione ho scommesso solo 100€ ieri. Ho perso la scommessa, ma vinto su betfair.
Adesso mi trovo il bonus 100€.
L'ho rigiocato a quota alta 4.6 e bancato a 4.9...devo solo sperare che la scommessa perda giusto? -
@Phelan87 esatto
-
@Anonymous Grazie!
-
@Anonymous Solo per curiosità....
nella guida dite di fare una puntata da 200euro (100+100) solo per diminuire i passaggi? -
@Phelan87 sì, e anche per cercare di perdere tutto subito
-
-
Non mi è chiaro il concetto delle Rollover. Se il Rollover in questo caso è 6 x il bonus di 100€ non dovrei fare puntate per 600 € per soddisfare la condizione?
-
@Step se entri in rollover, sì, dovrai puntare 600€
Ma se prima di puntare 600€ perdi il valore del bonus, automaticamente termini anche il rollover, visto che il bonus è stato consumato tutto prima di sbloccarlo
In ogni caso anche il tuo saldo personale viene preso in considerazione per soddisfare il rollover -
Ok quindi se perdo le due puntate (100 miei + 100 di bonus) termina li l'offerta e mi ritrovo il "saldo" su betfair corretto?
-
Ciao ragazzi, c'è un limite di tempo entro cui svolgere la scommessa? vorrei aspettare dei rating favorevoli. grazie in anticipo
-
@Davidequattro hai 30 giorni per terminare l'offerta
-
@Step esatto
-
@Davide 30 giorni si intende dalla data di richiesta del bonus o dalla registrazione? Dalla data di registrazione c'è una scadenza entro cui effettuare il deposito e la prima scommessa da 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet