Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@yzq leggi più sotto la risposta di Davide a me
-
Ho provato a fare questa benvenuto e ahimè mi ha vinto la puntata nonostante la quota alta. Per completare il Rollover posso fare direttamente una puntata da 400 euro o dite che sia una giocata che possa risultare "sospetta"?
-
Io avrei una domanda: se la prima puntata a quota alta (3-4) viene vinta sul book il saldo diventa tutto reale o viene comunque tenuta la divisione tra le vincite fatte con i 100 depositati e 100 bonus? Con questo non voglio chiedere se dopo l'eventuale vincita è possibile prelevare parte dei soldi, anche perchè la guida parla chiaro, ma volevo sapere se poi si doveva per forza scommettere 400 a quota>1.5 oppure ritentare con i singoli 100 bonus su una quota più alta.
-
@Chomp96 si era più bassa , faro la nuova giocata oggi
-
@Step puoi scommettere direttamente 400€ se preferisci
-
@Daviator se vinci la scommessa (piazzata con saldo reale+saldo bonus) avrai una vincita divisa in due parti, una parte reale e una parte bonus.
però non potrai prelevare quindi scommetti direttamente 400€ per completare il rollover
-
@Anonymous Ok grazie!
-
@Anonymous se invece scommettessi solo la parte bonus e la perdessi poi posso prelevare quella reale?
-
@Daviator purtroppo bet365 utilizza prima il saldo reale per scommettere.
l'unica cosa che puoi fare è all'inizio scommettere il saldo reale a quota minima di 1.50 e il saldo bonus a quota alta. in questo caso se perdi la scommessa bonus potrai prelevare l'eventuale vincita reale.
però se la prima scommessa bonus vince allora ti conviene puntare a finire il rollover scommettendo direttamente 400€
-
@Anonymous ok perfetto, mi ero perso che la priorità non viene data al bonus
-
PEnso che già qualcuno abbia risposto. MA ho poco tempo per cercare , posso puntare e bancare la stessa partita ? Prima i 100 e poi gli altri 100 con lo stesso evento ? Grazie
-
@ekallem sì, è scritto nella guida
-
io mi sono registrato ieri, ho depositato e ho attivato il bonus, solo che mi sono reso conto che i rating sono bassi per 200euro di liquidità...quanto posso aspettare a piazzare le scommesse per non perdere il bonus?
-
Ragazzi, scusate se vado off topic, ma anche a voi Betflag risulta "temporaneamente non disponibile" da stamani alle 8
-
@gianluca-t scrivi sulla discussione di betflag la prossima volta
In ogni caso a me funziona perfettamente -
@qqqtrader hai 30 giorni dall'attivazione del bonus per finire il rollover
-
buona sera sono di nuovo qui a rompere hehe. giocato genoa milan.. ho rischiato un po ma ero fiduciosa 50 betfair 50 bet365 50 bonus bet365 e 50 gioco digitale
ora su ben mi ritrovo 240 euro di vincita 120 prelevabile e 120 no. guadagnato 50 del bonus più 20 euromi dice
Per prelevare il tuo bonus sono necessarie altre puntate concluse per un importo pari a 200,00 EUR.
Valore Bonus 120,00 Importo puntate concluse 100,00 Puntate concluse necessarie 300,00
domanda a questo punto posso prelevare i 120 e lasciare solo il bonus ? o devo di nuovo fare due giocate di seguito? -
@Ninjamoms non puoi e non devi assolutamente prelevare prima di aver concluso il rollover o perderai per sempre il bonus. Segui al guida e gioca quanto ti manca per finire il rollover a rating alto e quota minima 1.50
-
@Davide ora vado a rileggere la guida .. perche ora non ho capito come devo fare
-
devo puntare i 120 reali e subito dopo i 120 bonus quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet